Qual è la miglior pista del Col Margherita: votate gente, votate

Quale pista del Col Margherita preferisci?

• Caviette

Voti: 0 0.0%
  • Col Margherita

Voti: 10 71.4%
  • La VolatA

Voti: 4 28.6%

• Votatori totali
    14

Fabio

Member
Staff Forum
Hanno fatto un bellissimo lavoro al Col Margherita. Peccato che alcuni boschetti fuoripista sono stati sacrificati per i mazzinga ma il risultato della nuova pista La Volata è ottimo: una pista che alterna 3 bei muri a dei tratti più rilassanti.
Però mi incuriosisce una cosa, la preferite alla già esistente pista rossa "Col Margherita"? O magari la vostra pista preferita è quella blu "Caviette" che fa il giro più largo? Il panorama verso le 3 piste con dietro le Pale è qualcosa di indescrivibile e ogni foto non rende merito.

Per chi ha già sciato sulla nuova VolatA qual è la vostra pista preferita al Col Margherita?
Aspetto qualche minuto a votare per non far scoprire la mia preferita :D

191009-col-margherita-piste.jpg

Con la nuova Volata molti non fanno più la Col Margherita che ora secondo me è ancora più bella.

Voto
1. Col Margherita
2. Caviette
3. Volata

Attualmente la mia preferita è la Col Margherita: ben filante e che spesso ho trovato deserta perché la massa va o sulla piú facile Caviette (che comunque ha la doppia S molto exciting) o sulla "must" Volata come diceva Matteo, Volata che peraltro è quasi sempre in ombra, fattore che mi da noia...

Mi piacciono tutte e tre.
Manca l' opzione.

Fatte due volte cadauna ..... e la giornata è fatta.
Prima un bel giro a Costabella per scaldarsi al mattino presto, poi una girata a Lago Cavia, Passo Valles e ritorno per prendere il ritmo e infine le tre di Col Margherita, con calma e allegramente.
Poi ci si può rilassare, pensare la giornata conclusa e fermarsi a mangiare alla partenza della funivia.
:D

.

Io ho votato Col Margherita perchè sebbene la volata come sequenza di pendenze sia forse più piacevole ha il difetto che mancano le varietà delle curve. Una decisione sofferta ma ho votato la Col Margherita.

Ancora non ho mai sciato in quel comprensorio e quindi non potrei rispondere, però quello in foto rappresenta il pendio ideale e tutti dovrebbero essere così se possibile: variante azzurra, rossa e nera. Un pendio per tutti i gusti.

Primo posto sicuramente per la Col Margherita, poi molti dubbi tra Caviette e Volata, forse secondo posto per la Volata ma sono entrambe piste stupende

Con la nuova Volata molti non fanno più la Col Margherita che ora secondo me è ancora più bella.

Voto
1. Col Margherita
2. Caviette
3. Volata

idem

p.s. pensa che quando era al Col Margherità una decina di giorni fa mi sono chiesto: ma qual è il miglior trittico delle meraviglie tra Col Margherita (Col Margherita, Caviette, Volata). Lusia (Piavac, Fiamme Oro, Mediolanum) e Tofane (Olympia, Canalone, Labirinti anche se ci sarebbero pure Vertigine Bianca e Caprioli), POrta vescovo (Fodoma, Ornela, Sourasass)?
Potrebbe essere un nuovo sondaggio con altri trittici o polittici vari ....

Vado controcorrente e dico La Volata
...confermo che è un po "monotona" ma la pendenza e larghezza permette di inanellare una sequenza di curvoni da renderla interessante :YIGO