Mooolto bravo, e ti hanno già detto tutto gli altri.
Inizialmente mi son trovato d'accordo con il livello sciata definito "lusso".
Poi hai specificato il tipo di sci (slalom) e, imvho, la tua sciata (di livello) è "lusso, ma potrebbe essere extra lusso"
Fai qualcosa al appena prima del cambio che vanifica le forze e le spinte che gli sci da slalom ti danno.
Te lo faccio notare perché (purtroppo, per i limiti tecnico-evoluzionistici

che tutti sanno) con gli slalom ci ho sciato una vita.
Qui:
[FONT="]
[/FONT]
[FONT="][/FONT]
Se qualcuno ti dice cosa è, sei a cavallo.
Penso che parte dell'errore sia dovuto al fatto che quando la pendenza è lieve e la velocità poca, senti meno centrifuga e meno spinta,
per cui ti senti un attimo nel classico limbo "ok, metto questo qui, il piede così, il busto così" e ragioni troppo
in attesa di sentire le forze. Con gli slalom è così a meno che non ti chiami Reilly.
Se postassi un video su pendenza appena più impegnativa scommetto che l'errore sparirebbe.
Quando la velocità aumenta, fai molto meglio e concateni immediatamente l'altra curva:
[FONT="][/FONT]
[FONT="]
Questo sotto invece è il classico errore della spinta a tutti i costi per chiudere la curva, quando devi avvicinare al cambio, tagliare la neve e direzionare rimanendo forte di piedi. Ti senti sull'esterno, ma sei sull'interno:
Le spalle e braccia più ferme e rilassate, troppi movimenti inutili. Di solito quei movimenti li fa chi ha fatto pali per mezza vita.
Lavori da Dio con i piedi, spettacolo.
[/FONT]