Montura pile

Troy Bayliss

New member
Un saluto a tutti.
Mi scuso se apro questa discussione in questa sezione dopo averne aperta un'altra simile nella sezione trekking ma credo che in questa sezione ci passi qualche persona in più:D
Devo acquistare un secondo strato che tenga un po' di caldo e traspiri molto bene.
Lo utilizzerò da marzo a ottobre per delle escursioni fino a 3000mt.
Sarà l'unico capo caldo, visto che sotto userò un intimo traspirante e sopra al bisogno aggiungerò una Patagonia Houdini (oppure Marmot precip, devo ancora decidermi)
Il Pile montura in Polartec, potrebbe essere una buona scelta? O è troppo invernale?
Ho trovato molto comodo come vestibilità il modello STRECH PILE SPEED ANORAK, che sul sito Montura, indicano come adatto a tutte le stagioni.
Vorrei qualcosa che mi tenga caldo nelle giornate più fresche, ma che non mi faccia sudare troppo.
Ho visto anche dei pile nella collezione estiva ma mi sono sembrati meno comodi quando li ho provati e non essendo in polartec, magari anche meno traspiranti.

Io ho il pile monterà anorak in polare e lo uso solo quando fa molto freddo...sembra di avere indosso una stufa. Mooooolto caldo ma molto bello e performante x inverno

.