Chef de Poudre
New member
WAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio questo topic con la ricognizione di oggi (ormai ieri) lunedi 4 dicembre stagione 06/07:
Situazione "stitica", nuvole che arrivano, scaricano qualcosa e se ne vanno lasciasndo qualche spazio temporale di luce migliore. Ventina aperto fino a cime bianche (non l' ho fatto).
Bontadini ancora chiuso fatto due volte con condizioni completamente diverse...unico fattore comune: LA PAUDER CHE C'ERA NELLA PRIMA PARTE !!! Sparata, portata dal vento, ma poco importa...una bella bisverginata glielo data! (ecco perchè non ho fatto il ventina :lol: )
La prima volta (si sciava sulle nuvole)
...e la seconda, un gruppo di francesi mi ha sgamato, mi ha seguito e rovinato la tavolozza!!
ma torniamo a noi.....si arriva bene fino a plan maison, gatti al lavoro, probabile apertura imminiente, baby vieille aperto.
Lato Zermatt si arriva fino al Furg, da Trockener in giu su neve sparata.
Fuoripista "classico" a sx della sestupla in buone condizioni con pauder sempre piu consistente man mano che ci si spingeva verso le rocce.
Il panorama in basso è desolante...
Zermatt
4/12/06
Zermatt zona Rothorn
4/12/06
Zermatt zona Gornergrat
4/12/06
verso le due a sorpresa aprono un ancora sul plateau (funivia piccolo chiusa x vento) complice una schiarita...piste tirate a biliardo con spanna di farina "00" sopra...bel regalino!
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm OOOOPSS ma non c'è il silenzio West Report??!!! :?mm :?mm :?mm :?mm
Ecchissenefrega!
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Inizio questo topic con la ricognizione di oggi (ormai ieri) lunedi 4 dicembre stagione 06/07:
Situazione "stitica", nuvole che arrivano, scaricano qualcosa e se ne vanno lasciasndo qualche spazio temporale di luce migliore. Ventina aperto fino a cime bianche (non l' ho fatto).
Bontadini ancora chiuso fatto due volte con condizioni completamente diverse...unico fattore comune: LA PAUDER CHE C'ERA NELLA PRIMA PARTE !!! Sparata, portata dal vento, ma poco importa...una bella bisverginata glielo data! (ecco perchè non ho fatto il ventina :lol: )
La prima volta (si sciava sulle nuvole)
...e la seconda, un gruppo di francesi mi ha sgamato, mi ha seguito e rovinato la tavolozza!!
ma torniamo a noi.....si arriva bene fino a plan maison, gatti al lavoro, probabile apertura imminiente, baby vieille aperto.
Lato Zermatt si arriva fino al Furg, da Trockener in giu su neve sparata.
Fuoripista "classico" a sx della sestupla in buone condizioni con pauder sempre piu consistente man mano che ci si spingeva verso le rocce.
Il panorama in basso è desolante...
Zermatt
4/12/06
Zermatt zona Rothorn
4/12/06
Zermatt zona Gornergrat
4/12/06
verso le due a sorpresa aprono un ancora sul plateau (funivia piccolo chiusa x vento) complice una schiarita...piste tirate a biliardo con spanna di farina "00" sopra...bel regalino!
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm OOOOPSS ma non c'è il silenzio West Report??!!! :?mm :?mm :?mm :?mm
Ecchissenefrega!
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
POWDER ............INTANTO SABATO LA BOSCA DI CREVACOL, CI ASPETTA!!!!!
E SIMPOOOOOSIOOOOOOOOTREEEEE!!!!
