MONDAY REPORT!! Le ricognizioni del lunedì (e anche martedì)

Chef de Poudre

New member
WAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizio questo topic con la ricognizione di oggi (ormai ieri) lunedi 4 dicembre stagione 06/07:

Situazione "stitica", nuvole che arrivano, scaricano qualcosa e se ne vanno lasciasndo qualche spazio temporale di luce migliore. Ventina aperto fino a cime bianche (non l' ho fatto).
Bontadini ancora chiuso fatto due volte con condizioni completamente diverse...unico fattore comune: LA PAUDER CHE C'ERA NELLA PRIMA PARTE !!! Sparata, portata dal vento, ma poco importa...una bella bisverginata glielo data! (ecco perchè non ho fatto il ventina :lol: )

3131-pc040049.jpg

La prima volta (si sciava sulle nuvole)

3126-pc040054.jpg

...e la seconda, un gruppo di francesi mi ha sgamato, mi ha seguito e rovinato la tavolozza!! :evil: :evil: :evil:

3127-pc040055.jpg

3128-pc040056.jpg

ma torniamo a noi.....si arriva bene fino a plan maison, gatti al lavoro, probabile apertura imminiente, baby vieille aperto.

3129-pc040051.jpg

Lato Zermatt si arriva fino al Furg, da Trockener in giu su neve sparata.
Fuoripista "classico" a sx della sestupla in buone condizioni con pauder sempre piu consistente man mano che ci si spingeva verso le rocce.
Il panorama in basso è desolante...
Zermatt
3122-pc040044.jpg

4/12/06

Zermatt zona Rothorn
3123-pc040045.jpg

4/12/06

Zermatt zona Gornergrat
3124-pc040046.jpg

4/12/06

verso le due a sorpresa aprono un ancora sul plateau (funivia piccolo chiusa x vento) complice una schiarita...piste tirate a biliardo con spanna di farina "00" sopra...bel regalino!

3130-pc040052.jpg

3125-pc040053.jpg

:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm OOOOPSS ma non c'è il silenzio West Report??!!! :?mm :?mm :?mm :?mm

Ecchissenefrega!

POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!

:tuttook: VEDRAI....LUNEDI' 6 AGOSTO 2007...CHE LUNES....REPORT...CHE TI ASPETTERA'!!!!! E POOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPOOOOOOLVOOOOPOUDREEEEE!!!! DOCTOR :skifrusta: POWDER ............INTANTO SABATO LA BOSCA DI CREVACOL, CI ASPETTA!!!!! :Y E SIMPOOOOOSIOOOOOOOOTREEEEE!!!! :Y

non vedo l'ora di farmi rieducare dai miei bambini nuovi...sono ancora vergini...e hanno tanto caldo...VOGLIONO LA PUDRA...

PPPPPPOOOOOOOOOOWWWWWWWWDDDDDDDDEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR

SUL TONALE STA PIOVENDO!!!! PORCA PUTT....A!!!!!! APERTURA DEGLI IMPIANTI.....: NON SANNO SE LI APRONO: A POSTO!!!!!!!!!!!!

UMBRI ha detto:
domani jeenyus, domani!
PS come è Champorcher?

per chi viene da furoi magari non è niente di che...ma io ci vivo da 25 anni e conosco ogni cm di quel posto...se vuoi farci un salto ti faccio da guida!!!

quadno su un vecchio numero di Freerider per farti un idea di com'è Champorcher...secondo me è una piccola ma bellissima stazione!!!

C'è molta powder quando nevica e rimane abbstanza nel tempo...poi se parti dalla cima ci sono 1000000 di itinerari possibili...e se vuoi ci sono salti degni sdi Seth Morrison...basta essere bravi...io ti posso guardare...

se vieni fammi un fischio cosi ti lascio il mio cellulare in PM , cosi ti avviso io quando c'è abbastanza powder!!!!

letto e risposto

Dai cazzo deve nevicare , non ne posso più di questa attesa....sabato voglio aprire le danze a Champo , vedo già una bella discesa per la comba poi taglio netto e giù nei boschi per la magdleine...si scive cosi? bohhh

non vedo l'ora...peccato che il mio socio perenne si è distrutto un ginocchio...quindi quest'anno a champo farò il vagabondo...sempre che qualcuno non si vuole unire

Ancora neve di la e ancora senza neve di qua.
Probabilmente niente curve anche questo ponte.

:OOO
Ma che spazi enormi che ci sono di là!!! :OOO
3122-pc040044.jpg

Zermatt coperta dalla nuvoletta! Sulla destra, in quei pendii, normalmente si dovrebbe sciare, ma sono certo che già ora un po' di polverina lì c'è!

CHEF DE POUDRE............

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: PREPARATA......CUCINATA.......E....MANGIATA CON ARTE..........!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: HO APPENA PARLATO CON IL MIO CAPITANO PREFERITO, UN CERTO "CHEF DE POUDRE".......!!!! PENSO CHE A QUESTO PUNTO STIA ROLLANDOSI UN BEL SIGARETTINO AL SOLE.......NATURALMENTE DOPO UN GRANDIOSO RUTTO DI POOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!! :clap: CHAPEAU PETER! :clap: