Ciao Buliff,
io vendo un paio di dynastar legend big 188 con fritschi freeride M. Lo sci è lo stesso identico del legend 8800 con una grafica diversa (molto bella).
si ti interessa mandami un contatto privato e ci mettiamo d'accordo.
ciao
non son certo che ti sia arrivato il mio mp, da me e' ancora su posta in uscita. :think:
cqe se ti interessa la mia proposta, ho anche un contatto per un diamir taglia m (quello 2006) in buone condizioni e ottimo prezzo.