dynastar legend 8800 cerco

Ciao Buliff,
io vendo un paio di dynastar legend big 188 con fritschi freeride M. Lo sci è lo stesso identico del legend 8800 con una grafica diversa (molto bella).
si ti interessa mandami un contatto privato e ci mettiamo d'accordo.
ciao
 
Ciao Roca,
ho cercato la foto dove mi avevi detto ma non l'ho trovata...cmq sono troppo lunghi per me...peccato.
Grazie lo stesso del contatto.
Ola
 
non son certo che ti sia arrivato il mio mp, da me e' ancora su posta in uscita. :think:
cqe se ti interessa la mia proposta, ho anche un contatto per un diamir taglia m (quello 2006) in buone condizioni e ottimo prezzo.

fammi sapere,

ciao!
 
Top