CORTINA SITUAZIONE NEVE

CONDOR

New member
Qualcuno ha delle informazioni su cosa c'è di aperto a Cortina? Il dolomiti superski riporta che è aperto 1 KM di piste...: ridicolo!!!!....qualcuno può confermare? La situazione è come a Plan de Corones che si scia su delle lingue bianche in mezzo ai prati "quasi primaverili"?

io ho letto che ci son 2 piste aperte... cmq dalle web cam sembra molto triste.
io vado su week end, speriamo nevichi!
ma quanta neve deve fare per poter andare un po per boschetti senza rischiare di distruggere gli sci?????

che piaccia o no c'è solo quella pista aperta.Oggi come oggi potendo scegliere il plan è il miglior comprensorio dove andare.

CONDOR ha detto:
si ma voglio dire come si fa a sciare su 1 km???
Se non ti va bene stai a casa e fai a meno di sciare. Mi piacerebbe pensare che lo sci non è ancora del tutto uno sport da centro commerciale.

Fabio ha detto:
CONDOR ha detto:
Se non ti va bene stai a casa e fai a meno di sciare. Mi piacerebbe pensare che lo sci non è ancora del tutto uno sport da centro commerciale.

stare a casa o no si vedrà questo lo deciderò....ciò non toglie che è una palla sciare su 1 km

CONDOR ha detto:

Semplice!!

C'è l'omino col giubbotto blu del dolomitisuperski nella casetta dell'impianto che col microfono chiama "CURVA A DESTRA!" e tutti girano a destra, poi "CURVA A SINISTRA" e tutti dall'altra parte...a fondo valle vengono distribuiti braccialetti rossi(mano sx) e braccialetti neri(mano dx) per non sbagliarsi... :lol: :D

a cortina ho sciato ieri.
1 (una) pista praticabile, in condizioni discrete, poca gente in giro.
per riprendere dimestichezza con gli sci dopo il lungo periodo estivo non è male.
dopo un paio d'ore max di su e giù però c'hai le palle piene.