Help.............Scarponi Fischer cruzar 8.5

Gregorio85

New member
Salve a tutti oggi avrei bisogno di un consiglio!!!! oggi sono andato in un negozio per provare degli scarponi, giorni fa avevo già provato i Salomon xpro 80 che tutto sommato non andavano male.... unica perplessità una pressione sospetta sul collo del piede e sul tendine di achille Gamba DX.
A causa di queste pressioni e edietro consiglio del forum, ho cambiato modello indirizzandomi sui Fischer cruzar 8.5, Appena indossati e stretti gli agganci a metà corsa , la sensazione è stata positiva! dopo averli indossati una mezz'ora sembrava avessero preso la forma del piede, ho aspettato un altro po e li ho acquistati; tornando a casa li ho voluti indossare per un altra oretta e dopo poco sempre al lato destro ho avvertito una pressione sul lato dello stinco, precisamente lato esterno. Dopo qualche regolazione il dolore si è alleviato sino quasi a scomparire: a questo punto le domande che mi pongo sono:
Tutti i problemi li ho con lo scarpone destro, sarà un problema di piede?
Se con le regolazioni i dolori sono quasi scomparsi, posso considerare gli scarponi adatti a me ?
cosa ne pensate di questo modello che ho acquistato?