Salve a tutti. Qualcuno di voi è mai stato all' Hotel Belvedere di Colfosco? Come vi è sembrato?
G Gabriele New member 4 Dicembre 2006 #1 Salve a tutti. Qualcuno di voi è mai stato all' Hotel Belvedere di Colfosco? Come vi è sembrato?
A afma L'Indefesso 4 Dicembre 2006 #2 non ci sono mai stato, ma da quello che mi ricordo è leggermente fuori Colfosco (dal lato di passo gardena) ed è abbastanza vicino all'arrivo della seggiovia Sodlisia
non ci sono mai stato, ma da quello che mi ricordo è leggermente fuori Colfosco (dal lato di passo gardena) ed è abbastanza vicino all'arrivo della seggiovia Sodlisia