Ohibò, settanta visite e nessuna risposta. Pensavo fosse più semplice, secondo me tantissimi di voi sono passati da lì ma nessuno, forse, ci ha fatto caso.
Ohibò, centottanta visite e nessuna risposta. Pensavo fosse più semplice, secondo me tantissimi di voi sono passati da lì ma nessuno, forse, ci ha fatto caso. Possibile?
Quella casetta mi sa da altoatesina. Sotto vedo una strada. Boschi fino in cima. Sto cercando di capire che Dolomite è quella montagna. Per ora sparo San Cassiano intanto ci penso
Da un trentino non mi aspettavo questa risposta. Comunque sia 240 visite e due risposte : così difficile? Non lo pensavo. Vi posso dire che quasi tutti voi siete passati lì accanto: vi posso confermare che siamo nel DSS .
Alt, alt...Non diciamo cose non vere...Fabio ha detto Carezza: NCS; tu Fla hai detto Civetta e Badia: NCS; Cappello di Paglia ha detto San Cassiano : NCS; poi rimane Boss!! ecco lui forse, potrebbe....Fabio ci è passato più volte, tu Fla penso pure ma non ne ho certezza, anche se penso almeno un paio di volte. Quasi tutti gli Skifosi l'hanno guardata, solo uno l'ha fotografata
Ma come rispondete e poi scappate, non vi fate più sentire? Volete un aiutino? Vedo risoluzioni di posti assurdi, di località che nessuno o quasi ha mai sentito nominare e non mi risolvete un wlf semplice come questo..suvvia!