WLF semplice 2

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Utilizzando una vecchia :D foto vi pongo la solita domanda dov'è questa casetta? quanti di voi ci son passati vicino ?

190165-20170301092353-2.jpg

Buona notte

Ohibò, settanta visite e nessuna risposta. Pensavo fosse più semplice, secondo me tantissimi di voi sono passati da lì ma nessuno, forse, ci ha fatto caso.

No, la Val Gardena non c'entra nulla; ma hai individuato la zona.E sì che quella casetta la vedono tutti e nessuno la nota.

Ohibò, centottanta visite e nessuna risposta. Pensavo fosse più semplice, secondo me tantissimi di voi sono passati da lì ma nessuno, forse, ci ha fatto caso. Possibile?

.

Quella casetta mi sa da altoatesina. Sotto vedo una strada. Boschi fino in cima. Sto cercando di capire che Dolomite è quella montagna. Per ora sparo San Cassiano intanto ci penso

😧😱 Da un trentino non mi aspettavo questa risposta. Comunque sia 240 visite e due risposte : così difficile? Non lo pensavo:KEV. Vi posso dire che quasi tutti voi siete passati lì accanto: vi posso confermare che siamo nel DSS .

Mi ricorda il Carezza. Fuocherello o acqua?

:shock::shock::shock::shock::shock: Quoque tu Fabie ?? NCS, NCS : non ci siamo.

la montagna dietro mi sa di sass pordoi o comunque massiccio del sella... ma al momento non riesco proprio a far mente locale...

Abbiamo detto Badia-Gardena-Fassa e Civetta no...

A questo punto penserei a Cortina o forse Arabba

Abbiamo detto Badia-Gardena-Fassa e Civetta no...

A questo punto penserei a Cortina o forse Arabba

Alt, alt...Non diciamo cose non vere...Fabio ha detto Carezza: NCS; tu Fla hai detto Civetta e Badia: NCS; Cappello di Paglia ha detto San Cassiano : NCS; poi rimane Boss!! ecco lui forse, potrebbe....Fabio ci è passato più volte, tu Fla penso pure ma non ne ho certezza, anche se penso almeno un paio di volte. Quasi tutti gli Skifosi l'hanno guardata, solo uno l'ha fotografata 😃

Toc, toc.....

Ma come rispondete e poi scappate, non vi fate più sentire? Volete un aiutino? Vedo risoluzioni di posti assurdi, di località che nessuno o quasi ha mai sentito nominare e non mi risolvete un wlf semplice come questo..suvvia!