Mozilla

Zam

il Fù Zam il Bello
Oggi mi sono scaricato Mozilla firefox come nuovo browser per internet e devo dire che finora mi è sembrato una vita meglio di internet explorer, molto più veloce e finora sembra che non si impalli mai quando deve caricare qualche pagina, e per di più è GRATIS

Visto che nn me ne intendo tanto di computer c'è qualcuno più esperto che sa dirmi dov'è la "chiavata" di sto programma?

www.mozilla.com
 
Anch'io uso firefox, ed è fantastico..

il problema è che ogni tanto ci si imbatte in siti che sono strutturati principalemtne per IE (quasi tutti, dato che è il più usato) quindi vedi tabelle spostate, testo non bene allineato, carattere differente per problemi di compatibilità CSS.. per il resto (a parte qualche plugin) non ci sono problemi..

W firefox!!
Ciao,
Mirko
 
Anch'io Firefox e Mozilla, non ci sono paragoni, e dopo questo periodo di prova adotterò questi prog. per tutto l'ufficio...
 
Io uso da parecchi anni la versione 7.23 di Opera.
Infinitamente meglio di Explorer!!! Proverò di sicuro questo Firefox... ne ho sentito parlare molto e dicono sia ancora meglio di Opera.
 

.

Si, sono la stessa cosa...

Attenzione ai siti ottimizzati per solo Explorer, ultime statistiche mi pare diano firefox quasi al 10%... impressionante ascesa!!!!!!!!!!!!!! :lol:

...altrimenti, anche MYie2 e' un buon plug in per explorer (lo rende molto simile a firefox, multitabs ecc)
 
Top