Consiglio sci Donna

Alice_p

Member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscitta su consiglio del mio boy per chiedervi un aiuto sulla scelta degli sci.

Mi è stato spiegato che per farmi dare un aiuto c'è bisogno di fornire qualche informazione ed eccole di seguito

168 cm x 63 kg (niente commenti!!)
Ho sciato 1 settimana bianca l'anno dai 5 ai 18 anni quando ancora gli sci erano 10 15 cm in più rispetto all'altezza.
Sono 15 anni che non scio se non considero i 3 giorni di anno scorso....con gli sci a noleggio.

Ho avuto la sensazione che fosse tutto molto diverso.....erano sci molto sciancrati (o come si dice).

Non ho "molta gamba" anzi quasi 0.

Mi potreste indicare qualche modello intermedio perchè quelli troppo grandi in punta non mi convincono..

grazieeeeee

Ciao,
sei sicura di voler comprare lo sci? se vai meno di 5 giorni all'anno non credo convenga... a quel punto è meglio il noleggio... :HIP

Grazie del parere, anche se non sono sicura che riuscirò a seguirlo. Il piacere di acquistare e possedere una cosa va oltre il buon senso.....

Ok per il maestro!

Grazie del parere, anche se non sono sicura che riuscirò a seguirlo. Il piacere di acquistare e possedere una cosa va oltre il buon senso.....

Ok per il maestro!

Ah be su questo non ci piove.... :CICCIO:CICCIO

Che tipo di sciata ti piace? leggera e tranquilla? leggermente più sportiva e aggressiva? curve larghe? curve strette?

.

Leggera e tranquilla.
con i vecchi sci dritti curvavo quando volevo ma lo la sciata condotta non credo esistesse 20 anni fa.....diciamo una via di mezzo per le curve?

Ciao a tutti,
mi sono appena iscitta su consiglio del mio boy per chiedervi un aiuto sulla scelta degli sci.

Mi è stato spiegato che per farmi dare un aiuto c'è bisogno di fornire qualche informazione ed eccole di seguito

168 cm x 63 kg (niente commenti!!)
Ho sciato 1 settimana bianca l'anno dai 5 ai 18 anni quando ancora gli sci erano 10 15 cm in più rispetto all'altezza.
Sono 15 anni che non scio se non considero i 3 giorni di anno scorso....con gli sci a noleggio.

Ho avuto la sensazione che fosse tutto molto diverso.....erano sci molto sciancrati (o come si dice).

Non ho "molta gamba" anzi quasi 0.

Mi potreste indicare qualche modello intermedio perchè quelli troppo grandi in punta non mi convincono..

grazieeeeee

nolleggio. se dopo qualche volta vedi che ingrana allora comprati lo scarpone. i din din investi,i in maestro ( Nn far fare il maestro sl tuo fidanzato) o maestra se i,tuo uomo è di quelli che nn vogliono che la propria donna abbia interazione cn altri esseri di sesso maschile. bione sciate

Mia moglie si trova benissimo coi Voelkl Racetiger SC.
Ha provato e apprezzato i Rossignol Famous 10.

Quanto al resto .... non saprei. E' stata un' impresa convincerla a cambiare i suoi vecchi.
:D

Non sono un po impegnativi? Mi piacerebbe avere una listino di 5 6 modelli così da fare qualche confronto (anche di prezzo).
Gli Elan come sono?

Non sono un po impegnativi? Mi piacerebbe avere una listino di 5 6 modelli così da fare qualche confronto (anche di prezzo).
Gli Elan come sono?

Gli Elan sono ottimi sci, pero' è bene che li affitti prima altrimenti siamo in difficoltà, se non ti piacciono troppo sciancrati è già un parametro importante, consiglierei di acquistare gli scarponi, che sono uno oggetto molto personale, inoltre per imparare a sciare lo scarpone è fondamentale. Ti compri uno scarpone adatto al tuo piede e livello, poi ti presenti ad un noleggio con i tuoi scarponi e affitti gli sci. Acquisto compulsivo stoppato con lo scarpone HIHIHI.

Gli scarponi già acquistati ma proprio perché sono stata infamata per il modello preso non volevo fare lo stesso errore. Per la cronaca sono i Lange SX LT W 70.

Andrò su una borsa....

Gli scarponi già acquistati ma proprio perché sono stata infamata per il modello preso non volevo fare lo stesso errore. Per la cronaca sono i Lange SX LT W 70.

Andrò su una borsa....

Una tuta da sci ci sono gli sconti....magari gialla coi pantaloni neri o bianca coi pantaloni gialli o neri?