giulio1971
Eclectic Member [ ski+snowboard since 1988]
Ho sempre esitato a fare reportage sul mio "giardinetto dietro casa" in quanto un pò di omertà per i piccoli secret spot può essere giustificata. Ma dopo la giornata di ieri in cui alle 8.30 le casse della biglietteria sono state assaltate da un centinaio di stranieri ed italiani - norronati goproizzati ed armati di fattoni e tavole a coda di rondine - e che hanno tritato l'inverosimile nelle prime ore del mattino , ho ritenuto che il mio fosse ormai il segreto di pulcinella e quindi mi appresto alla "smutandata" (cit zeosan) della stazione in questione.
Le foto sono di pochi giorni fa, e riguardano solo una piccolissima parte dei fuoripista possibili, mentre il video, che dà un'idea più generale, è di ieri 5 marzo 2017. Mi raccomando ascoltatelo con la musica ALTA poichè la musica conta.
ingresso dell gran comba ( vd anche VIDEO)
La parte alta della conca di Dondena
paesaggi ameni nei pressi degli impianti.
zona della Comba... "estrema"
Gran bella neve nei boschetti.
Ed in attesa di aggiungere alcune foto ecco il video girato ieri :
[music on please]
Le foto sono di pochi giorni fa, e riguardano solo una piccolissima parte dei fuoripista possibili, mentre il video, che dà un'idea più generale, è di ieri 5 marzo 2017. Mi raccomando ascoltatelo con la musica ALTA poichè la musica conta.
ingresso dell gran comba ( vd anche VIDEO)
La parte alta della conca di Dondena
paesaggi ameni nei pressi degli impianti.
zona della Comba... "estrema"

Gran bella neve nei boschetti.
Ed in attesa di aggiungere alcune foto ecco il video girato ieri :
[music on please]