Dove fanno lamine-sciolina "in una notte" in zona Val di Fiemme (per pre-GOM2017)

Fabio

Member
Staff Forum
Dove fanno lamine-sciolina "in una notte" in zona Val di Fiemme (per pre-GOM2017)

Gente, non posso arrivare alla GOM con le solette talmente poco sciolinate da essere piene di patina bianca :D e nemmeno con le lamine senza filo.

Dove posso portare gli sci giovedì sera per poterli ritirare venerdì mattina? Esistono negozi che li fanno in un giorno, anzi, in una sera?
Grazie!

Gente, non posso arrivare alla GOM con le solette talmente poco sciolinate da essere piene di patina bianca :D e nemmeno con le lamine senza filo.

Dove posso portare gli sci giovedì sera per poterli ritirare venerdì mattina? Esistono negozi che li fanno in un giorno, anzi, in una sera?
Grazie!

Chiunque, specie durante la settimana

Ah, grazie lo immaginavo e speravo. Però questa cosa succede solo in montagna.
Sia a Padova città che in zona vicenza città li porti al lunedì e ti dicono che sono pronti per il venerdì :PAAU anzi alcuni ti dicono ma telefona prima di venire.
Allora mi farò consigliare un negozio dai vostri amici fiemmesi.

Grazie!

Dico, ma non puoi portarli oggi ? Ah no, perchè sarai in giro a sciare immagino....maledetto.... !!!! HIHIHI

eh apo.. ma Fabio non ha chiesto il servizio pro.. e cmq indagando in anticipo sulla bravura dello skiman nei vari negozi puoi anche trovare il giusto..

Fabio é sciatore top, ha sci belli...deve avere servizio adeguato.[emoji12] [emoji12]

se prima del gom si volesse "allenare" al plan ce n'è uno in cima a piz de plaies che li fa bene e sul momento... lasci gli sci e vai al bar e quando torni li riprendi perfetti per la erta..

Sarei anche io interessato alla cosa, ho un paio di sci da sistemare: quello alla base della cabinovia di Predazzo può essere un buon indirizzo?
O meglio altrove, magari proprio a Cavalese?
Non sono troppo pratico in Fiemme, accetto suggerimenti, grazie mille!

Da Bosìn a Predazzo... Serio, onesto e veloce! son più di 10 anni che affido le mie tavole a lui e non ha mai sbagliato un colpo :tuttook: