belle robe.... la prima e' sci eighteen???
son contento di vedere un po' di neve e' arrivata anche costi'...
ho preso un rischio e ho prenotato 4 giorni a cortina a fine marzo, perche' l'ultima volta che ci sono stato saranno stati trentanni fa..
se magari c'e' rimasta un po' di neve ci si becca...ciauu
