Marmolada, Tofana e dintorni

belle robe.... la prima e' sci eighteen???

son contento di vedere un po' di neve e' arrivata anche costi'...
ho preso un rischio e ho prenotato 4 giorni a cortina a fine marzo, perche' l'ultima volta che ci sono stato saranno stati trentanni fa..
se magari c'e' rimasta un po' di neve ci si becca...ciauu
 
belle robe.... la prima e' sci eighteen???

son contento di vedere un po' di neve e' arrivata anche costi'...
ho preso un rischio e ho prenotato 4 giorni a cortina a fine marzo, perche' l'ultima volta che ci sono stato saranno stati trentanni fa..
se magari c'e' rimasta un po' di neve ci si becca...ciauu

ho postato il video sbajato......comunque la 18 quest'anno è verde come l'erba dell'Irlanda ad aprile:TTTT
questo è girato fra tofana giau e dintorni:D

quello cortissimo che segue è marmolada, giorno particolare ad inizio febbraio...

dopo dicembre e gennaio completamente al verde febbraio ha avuto due sprazzi di luce, marzo sembra mettersi bene(mi tocco...:D:D)
il mio numero ce l'hai chiamami se c'è neve sono qui di sicuro e qualcosa di carino la facciamo.
aloha
 
Top