Un messaggio breve per rigraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a scegliere Ortisei, ora non vedo l'ora di arrivare.
Una domandina, ci ha detto oggi una nostra amica che se da Ortisei si prende l'ovovia per l'Alpe di Siusi, per poi fare le altre piste li' l'unica possibilita' di raccordo e' una pista nera. A me sembra strano, e sulla cartina non c'e' segno, voi che mi dite?
Ciao and thanks again
Una domandina, ci ha detto oggi una nostra amica che se da Ortisei si prende l'ovovia per l'Alpe di Siusi, per poi fare le altre piste li' l'unica possibilita' di raccordo e' una pista nera. A me sembra strano, e sulla cartina non c'e' segno, voi che mi dite?
Ciao and thanks again