Voglio fare un plauso a Head

marco636

Active member
Come da titolo voglio complimentarmi per l'assistenza fornitami da Head.
Circa un anno e mezzo fa ho preso dei raptor rs 120 misura 28,5.
Scarpone di cui sono molto contento perché lo sento adatto al mio piede.Dopo 40-50 uscite, solo ultimamente in alcune situazioni, quando spingo di più, sentivo il piede dx roteare leggermente nello scarpone. Ho allora chiesto al servizio clienti Head dove potevo trovare la zeppa/soletta del 28 perché credo potrà essere la soluzione a questo "problema". Bene dopo una settimana mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo e dopo due giorni avevo le zeppe nuove a casa, GRATIS!
Francamente io non pretendevo regali, però il servizio clienti mi ha trattato in modo davvero encomiabile.
Quando qualcuno se lo merita bisogna dirlo, brava Head!

Ottimo servizio clienti Head...ma questo si sapeva!

Domanda, come mai non ti sei rivolto prima al rivenditore dove hai acquistato? :HIP

Anche a me 2/3 anni fa successe una cosa analoga, dopo 8 mesi di utilizzo la serigrafia giallo fluò dello sci aveva perso lucentezza, bene sci sostituito con il nuovo modello e senza nessun costo.

Anche a me 2/3 anni fa successe una cosa analoga, dopo 8 mesi di utilizzo la serigrafia giallo fluò dello sci aveva perso lucentezza, bene sci sostituito con il nuovo modello e senza nessun costo.

Loro non sanno che tu, in 8 mesi, lo usi quanto uno sciatore "normale" in 8 anni !!!

Loro non sanno che tu, in 8 mesi, lo usi quanto uno sciatore "normale" in 8 anni !!!

Io infatti non gli avrei sostituito un cazz, anzi gli avrei detto di non rompere i maroni e di concorrere ad aumentare il pil nazionale, qualche volta...:skifrusta:

Cristiano, sei senza vergogna !!! HIHIHI

.

Io infatti non gli avrei sostituito un cazz, anzi gli avrei detto di non rompere i maroni e di concorrere ad aumentare il pil nazionale, qualche volta...:skifrusta:

Cristiano, sei senza vergogna !!! HIHIHI

Oh ma quanto siete puntigliosi, cosa cambia se l'ho usato 5 o 50 volteHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ottimo servizio clienti Head...ma questo si sapeva!

Domanda, come mai non ti sei rivolto prima al rivenditore dove hai acquistato? :HIP

dove li ho presi non è vicinissimo a casa mia. Guardavo il loro sito per vedere se c'era come ricambio, da lì ho detto "ma si, provo a scrivergli, tanto vedrai che non mi cag.no" e invece..

parlo della stagione 2003-04 era uscito un bellissimo sci da cross arancione.... non ricordo il nome... io me ne ero innamorata... lo sci perfetto del maestro, che poi come struttura è stato ripereso nelle prime edizioni del supershape.
comunque.... questo sci aveva la serigrafia a coque sullo sci (non so come si dice in italiano....è lostesso sistema che usava anche salomon fino a qualche tempo fa...)... dopo un pò che il usavi la serigrafia che non era incollata bene si scrostava deturpando oscenamente lo sci. venivano via le croste.....croste arancioni ovunque... un orrore.
mamma Head ha sostituito tutti gli sci difettosi con un nuovo modello della stagione successiva con la serigrafia messa normalmente.

parlo della stagione 2003-04 era uscito un bellissimo sci da cross arancione.... non ricordo il nome... io me ne ero innamorata... lo sci perfetto del maestro, che poi come struttura è stato ripereso nelle prime edizioni del supershape.
comunque.... questo sci aveva la serigrafia a coque sullo sci (non so come si dice in italiano....è lostesso sistema che usava anche salomon fino a qualche tempo fa...)... dopo un pò che il usavi la serigrafia che non era incollata bene si scrostava deturpando oscenamente lo sci. venivano via le croste.....croste arancioni ovunque... un orrore.
mamma Head ha sostituito tutti gli sci difettosi con un nuovo modello della stagione successiva con la serigrafia messa normalmente.

XCR dovrebbe essere il nome dello sci... ma vado a memoria, arancio e scritte blu...bello sci!!! :MONKEY

Alla mia ragazza si era scollato un supershape, stato sostituito con un iSL perchè di SS non ne avevano più... penso che Head da questo punto di vista non sia assolutamente discutibile! Anzi, forse, è il meglio sul mercato!