DOVE CI TROVIAMO VENERDI'? MARMOLADA? PASSO ROLLE? ????

verrei volentirei....ma troppi km ci separano..spero che aarivi la neve al Nord Ovest!!!

ma come siete messi dale tue parti Garmont?
 
qui per ora prati verdi ma le rpevisioni sono ottime

io se nevica molto in marmolada vado li se fa molto anche bassi psasso rolle, ma marmolada ne fara' di + danno abbondanti sopra i 1800
 
tra venerdì, sabato e domenica un salto in Marmolada lo faccio sicuramente!!!!
 
dai becchiamoci tutti li venerdi'...!:!:!::! l unica cosa che se c'e' brutto tempo meglio deviare da un altra parte... che dite???

io mi organizzo giovedi' sera.. cqe il tempo e' brutto per tutto il uik end.,..
percioì a ripensarci, in marmellata col brutto tempo,mmmm nn un ottima idea...passo rolle???? san martino di castrozza??
 
....io sono in Val di Fassa tutti e tre i giorni.... per la Marmolada aspetto la giornata migliore (sole....) comunque un salto lo faccio sicuramente!
 
Top