dai becchiamoci tutti li venerdi'...!:!:!::! l unica cosa che se c'e' brutto tempo meglio deviare da un altra parte... che dite???
io mi organizzo giovedi' sera.. cqe il tempo e' brutto per tutto il uik end.,..
percioì a ripensarci, in marmellata col brutto tempo,mmmm nn un ottima idea...passo rolle???? san martino di castrozza??