Meteo Primaverile [Marmotta] 2017

Fabio

Member
Staff Forum
Il ciclo delle stagioni. Viviamo in una zona climatica che permea la nostra vita di continue e affascinanti contrapposizioni: germogliano le foglie - cadono le foglie, scarponi 130 di flex - infradito con 0 flex, 30 gradi all'ombra - 2 gradi al sole, 18 ore di luce - 18 ore di buio e così via. Marmotta.jpg
Amiamo il ciclo (niente battute...) perchè ci costringe a seguire l'evoluzione del contesto. Ci costringe a inventarci qualcosa di positivo anche nei momenti difficili. E purtroppo, avvicinarsi alla fine dell'inverno è per tutti noi skifosi un momento difficile (così come lo è scrivere qualcosa nelle intro dei post meteo).

Usiamo questo post-meteo-primaverile per lasciare qualcosa di Bello, simpatico e piacevole nel presente e nel futuro.

Questo è la continuazione dell'ex meteo BLU POLVERE, EX GIALLO.

189302-d-escherillusioniottiche1.jpg
 
Io sto morendo... in attesa del commento di APO :DDD
Riguardo al topic, vedremo domani di aggironarlo con qualche foto spero bianca, bianchissima dalle piste (o fuori). Buona primavera e secondo me marzo aprile sono i mesi migliori per sciare.
 

.

Buona Notte Marmottine Mie ...



Marmottine ???

Domani Apo fa come Michael Douglas in "Un giorno di Ordinaria Follia" ...:DDD:DDD:DDD
 
Avrei puntato su Lepre per via del manto sia bianco che marrone, come l'orso....ma apo sarà entusiasta HIHIHI
Nel we ce n'è per tutti!

189305-aef21427ce2a93e294cdfade656ec45e.jpg



Edit. Mi è venuto un dubbio...la marmotta c'è anche bianca!
Allora c'è qualcosa che non va nella mappa di Bergfex HIHIHI
 
Dopo la lavata di ieri in valle, QN scesa decisamente...

Zona Cesarini rulezzzz :MONKEY

189306-img3685.jpg
 
Ultima modifica:
Buongiorno da una Reggio Emilia assolata e stupenda: da una parte gli Appennini e dall'altra l, in lontananza, le Alpi con le loro cime imbiancate. Bell'inizio di primavera.
 
Top