Oh!!! Come va?!!

dotchicco

Well-known member
Ciao a tutti!!
Saranno due anni che non scrivo sul forum... Stamani ho dato una bella letta ai post recenti.. Vedo che i vecchietti come me ci sono ancora.. Bene!!
Purtroppo per me dopo l'ultimo infortunio con la fresca è amore odio... Vorrei ma non devo... Qualche curva la tiro ancora ma devo fare il bravo... Ma ultimamente non è nemmeno difficile, a gennaio in alta badia era tutto brullo, ho sciato solo su piste cartonate ma ben preparate...
Ho nostalgia dei bei tempi, quando con gli amici di fresca si partiva il venerdì notte per due giorni da urlo e la domenica si tornava imballati... Ma il tempo è proprio uno zozzo, famiglia, qualcuno ha figli, il lavoro che ti ammazza... Insomma... Ahimè se riesco a fare dieci giorni in un anno è grasso che cola... Il mio gruppetto di disgraziati si è disgregato, continuiamo a chiamarci come checche isteriche quando arriva la fresca... Ma poi non riusciamo mai a incastrarci... Brutta fine... Era una ragione di vita e sembrava che non dovesse finire, un inverno dietro l'altro..
Mi ostino ancora a sciare con i miei sci, i sir Francis, i maledetti prophet che corrono come diavoli ( prima o poi rimetterò anche i 130, se becco una nevicata come dico io... ) e porto sempre lo zaino con APS perché vedi mai trovi un vallone intonso...
Non ho avuto ancora il coraggio di rimettere le pelli, le tengo nell'armadio, e ogni tanto le guardo..
Unica libidine rimasta quando nevica da matti e le piste sono piene di polvere... Allora godo come un riccio... Come ai bei tempi, quando le ginocchia non dolevano e l'unico pensiero era racimolare due soldi per i weekend sulla neve...
A presto ragazzacci..
Doc.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!!
Saranno due anni che non scrivo sul forum... Stamani ho dato una bella letta ai post recenti.. Vedo che i vecchietti come me ci sono ancora.. Bene!!
Purtroppo per me dopo l'ultimo infortunio con la fresca è amore odio... Vorrei ma non devo... Qualche curva la tiro ancora ma devo fare il bravo... Ma ultimamente non è nemmeno difficile, a gennaio in alta badia era tutto brullo, ho sciato solo su piste cartonate ma ben preparate...
Ho nostalgia dei bei tempi, quando con gli amici di fresca si partiva il venerdì notte per due giorni da urlo e la domenica si tornava imballati... Ma il tempo è proprio uno zozzo, famiglia, qualcuno ha figli, il lavoro che ti ammazza... Insomma... Ahimè se riesco a fare dieci giorni in un anno è grasso che cola... Il mio gruppetto di disgraziati si è disgregato, continuiamo a chiamarci come checché isteriche quando arriva la fresca... Ma poi non riusciamo mai a incastrarci... Brutta fine... Era una ragione di vita e sembrava che non dovesse finire, un inverno dietro l'altro..
Mi ostino ancora a sciare con i miei sci, i sir Francis, i maledetti prophet che corrono come diavoli ( prima o poi rimetterò anche i 130, se becco una nevicata come dico io... ) e porto sempre lo zaino con APS perché vedi mai trovi un vallone intonso...
Non ho avuto ancora il coraggio di rimettere le pelli, le tengo nell'armadio, e ogni tanto le guardo..
Unica libidine rimasta quando nevica matti e la piste sono piene di polvere... Allora godo come un riccio... Come ai bei tempi, quando le ginocchia non dolevano e l'unico pensiero era racimolare due soldi per i weekend sulla neve...
A presto ragazzacci..
Doc.
Mi son un po commosso...soprattutto il pezzo in cui guardi le pelli nell armadio...

saluti
 
rientrato nel forum dopo non so quanto... forse son 4-5 anni... :)
ogni tanto tra un impegno e l'altro (figlia compresa) riesco ad andare a sciare, in powder se possibile e sempre a tavoletta.:MONKEY
in snowpark manco da 2-3 anni.:PAAU
proprio stasera mi son ricapitati in mano i dvd della ThinkSnowCrew... che bei tempi :HIP:TRUZZ:
 
Bentornati a entrambi allora !!! Vi ricordate la propaganda delle caramelle Lietikon anni fa? Ecco... il forum e' uguale: non risolve i problemi, ma almeno la vostra gola stara' meglio.
 

.

Top