A Plan de Corones si scia

alexsnow

New member
Ecco alcune foto non mie del week end
Immagine009.jpg

Immagine020.jpg

Immagine022.jpg

Immagine050.jpg

devastante da quant'è terribile.... :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: ma come si fa a sciare su una striscia di neve finta spessa si e no 30 cm..... :think: :no: :no: :no: :no: :no: :straincazzato: :straincazzato: :uuue: :uuue:

Ho parlato con dei miei amici che sono andati per il weekend e hanno detto che sono riusciti a sciare abbastanza bene , le piste aperte erano 5 inclusa anche la pre da perez

koala_1978 ha detto:
caspita figata sciare con il prato attorno :D
quasi venivo a trovarvi invece di essere qui....

3108-img5405.jpg

Bè Koala scusami ma se fossi in te non Pavoneggerei così tanto :think: :think:
A me non sembra di vedere tutta questa gran bella neve :think: se modifichi la Foto sostituendo il colore Bianco con del Marrone potrebbe sembrare tranquillamente una distesa di Carta Abrasiva più che una Pista di Sci :D
Dai non esageriamo, si può anche sfruttare le nevi dei 3000 o 4000m ma pur sempre rimangono nevi di Merda :lol:

..... io ero al mare con moglie.... sciata persa comunque!!!!
Però c'è della cattiveria in Koala :no: :no:

Beato tè comunque :clap:

riccardogregori26 ha detto:
spettacolare!!!!! Plateau Rosà!!! giusto? :wink: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Spettacolare? :shock: :shock:
Scusami Riccardo ma cosa vedi di così tanto spettacolare?
Solo xchè noti un pendio minimamente innevato lo chiami spettacolare?
Questa è solo astinenza da neve che fa venire le allucinazioni :D

gilles27 ha detto:

io ero ubriaco fino al midollo al concerto degli IRON MAIDEN :no:

che vergogna...dalla settimana prossima mi attiverò anche io è ora di iniziare la stagione !!!

MAIDEN MAIDEN

Puccio ha detto:
spettacolare!!!!! Plateau Rosà!!! giusto? :wink: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

be minimamente innevato no di neve li e solo li ce n'è certo il ghiacciaio si restringe pero per ora di neve li penso ce ne sia ancora un bel po.....di certo i sassi non li becchi... :lol: ......resta il fatto che hai perfettamente ragione...è tristissimo sia sciare su una lingua di neve (come faro io da mercoledì a domanica sempre che scio perche in certe condizioni preferisco bene bombardini e discutere con molta gente) sia essere al 4 dicembre e sciare su 4 piste a 3700 metri.... :( :( :( :( :( :( :uuue:

JEENYUS ha detto:
gilles27 ha detto:

io ero ubriaco fino al midollo al concerto degli IRON MAIDEN :no:

che vergogna...dalla settimana prossima mi attiverò anche io è ora di iniziare la stagione !!!

MAIDEN MAIDEN

io preferisco di gran lunga AK che IRON..... :D :D :wink:

meglio sciare su binari bianchi come a Plan de Corones che non sciare come qua da me.... :perlaneve: poi Koala con la neve invernale a 3000 m in questo periodo
che si potrebbe scaire a quote più favorevole, be complimenti per le foto ciao :clap:

Puccio ha detto:

intendevo il posto.... la foto.... la giornata.....la neve.... :oops: va bè sarà crisi d'astinenza.... :lol: :lol: