L'italia domina i campionati mondiali di skialp

barbasma

100% Carotone
Diciamo che la tradizione e il movimento "tutine" da i suoi frutti

Bravi davvero

Io sono cresciuto in alta valtellina e li lo skialp light (intendo attrezzi race) e' davvero come il running in citta'... lo fanno tutti...
 
E ci mancherebbe in pieno regno Ski-Trab (dove veramente fabbricano ancora gli sci) sarebbe il colmo il contrario :D!
A parte i materiali... ovvio skitrab... e' proprio l'approccio... lo skialp e' visto solo praticamente race... io che pello con i fat pesanti sono come uno che corre al parco sempione con gli anfibi...

E poi sulle donne la tutina ci guadagna... ehehe
 
Diciamo che la tradizione e il movimento "tutine" da i suoi frutti

Bravi davvero

Io sono cresciuto in alta valtellina e li lo skialp light (intendo attrezzi race) e' davvero come il running in citta'... lo fanno tutti...

E che frutti! Abbiamo realmente dominato questi mondiali! (in realtà anche le tappe del ISMF ma tra penalizzazioni e altro ne hanno fatte passare di tutti i colori agli atleti azzurri)

Per quanto riguarda il movimento ski-alp race o ski-alp superlight credo sia innegabile che è in continua crescita già da qualche anno! Non per nulla si vedono sempre più tutine in pista!
D'altronde è un attività/sport che a livello fisico, personale ma anche mentale ti dà tantissimo! Anche praticandolo solo a un buon livello amatoriale!
 

.

Qui organizzano veramente tante manifestazioni anche non competitive quindi e' normale che sia quasi uno sport di massa..

Molti che conosco ormai non fanno manco piu' discesa in pista... solo pelli
 
Top