ATOMIC REDSTER S7+MXT12: PROVATI!! Modello precedente??

gianlulen80

New member
Buongiorno,
Ho effettuato ieri SKI-TEST degli ATOMIC REDSTER S7+MXT12.
Spettacolari, per me, per la mia sciata!!! ...ma purtroppo costo troppo elevato (€700) visto che appena presentati.
Domanda: Che modello vanno a sostituire?? Se prendo il precedente, cambierà poco e nulla immagino...

Avete idea ?

Grazie
Gianluca

Sci totalmente nuovo, quindi non troverai nulla di quest'anno pari all'S7.

Detto questo il prezzo di vendita reale sarà intorno ai 500€, quindi leggermente inferiore a quello che pensi.

Per quanto riguarda lo sci "pari" di quest'anno è il Redster SL Edge.

Sci totalmente nuovo, quindi non troverai nulla di quest'anno pari all'S7.

Detto questo il prezzo di vendita reale sarà intorno ai 500€, quindi leggermente inferiore a quello che pensi.

Per quanto riguarda lo sci "pari" di quest'anno è il Redster SL Edge.

Grazie mille per il feedback.
Pensi che potrei rimanere deluso da un Redster SL Edge avendo provato gli S7?

Guarda non saprei, gli S7 non li ho provati, gli SL Edge si e lo trovo un buono sci ma niente di più.
Dipende fondamentalmente tu cosa cerchi....

Diciamo che scio da più di 20anni, con una decina max di uscite annuali. Non ho grandissime gambe..sciata abbastanza stretta o con curvoni larghi quando sento che lo sci non mi scappa, piegando anche...

Arrivo da dei rossignol Oversize 9s e ieri ho provato su pista nera, fondo molto duro a tratti ghiacciato i seguenti:

- Atomic S7
- Dynastar SpeedZone 16
- Salomon X-RACE SC

Con gli Atomic mi sono molto divertito, ho osato piegando e sentendo che lo sci mi teneva in piedi senza dove alzare il baricentro per paura di cadere.
I secondi (Dynastar) dei pezzi di legno.....non ho le gambe per muoverli!!
I terzi (Salomon) più facili dei Dynastar, ma non divertenti e "malleabili" come gli Atomic....

Spero di aver reso l'idea..

.

Ultima modifica:
Se il problema è il prezzo, è un discorso diverso... altrimenti visto che li hai provati e ti sono piaciuti, prendi gli S7 senza problemi! :HIP