KING OF LIZZOLA [KOL] 2017 - Gara Freeride Sci & Sonwboard

Jms-1

Well-known member
KING OF LIZZOLA [KOL] 2017 - Gara Freeride Sci & Sonwboard

189103-foto-3.jpg


- - - Updated - - -

Noi ci proviamo di nuovo, e se le previsioni meteo saranno confermate, potrà essere un'altro grande capitolo, il Terzo.

Segantevi la data, oramai non manca molto, e venite a trovarci per passare una giornata (e una nottata) epica tutti assieme.

La 2° edizione, KOL 2016, fu un vero spettacolo per tutti, qui sotto il link al treddì dell'anno scorso

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=83948

Seguiranno dettagli ed aggiornamenti
 
Mi sarebbe piaciuto presenziare (non partecipare haha) perchè sono della zona e non sarebbe stato male conoscere qualche skyfoso seriano... Purtroppo sarò via fino al 13!

Speriamo per la prossima!

Saluti
 
Grazie!

Ci piacerebbe molto averti tra gli iscritti.
Frequentando il forum da un po penso avresti buone chances di fare bene!

ecco infatti non sono molto piu che uno scivolatore da tastieraHIHIHIHIHIHI
A vedere le foto dell'anno scorso sarei curiosissimo di fare un giro peccato che sono in giro 11-12-13.
 

.

Ahaha...ma che...era riferito a me e l'idea che mi sono fatto io...
Peccato però...dovessero cambiare i tuoi piani sai cosa fare.
 
Olè duri!!

La neige è arrivata in abbondanza, l'entusiamo è alle stelle, a questo punto, comunque vada sarà un successone...

Ho visto questo WE tanti aficionados Scalvini e non, complice la chiusura di Colere x bufera, passare da Lizzy per buttare l'occhio sulle condizioni...tantissime paresi facciali non lasciano spazio a dubbi.

Già tanti iscritti, chi ha partecipato gli anni scorsi difficilmente rinuncia a questo Happening, ci piacerebbe però conoscere nuovi amici, magara dalla pianura che di Seriani, Scalvini e Brembani abbondiamo già.

La formula della gara sarà la stessa degli anni precedenti: tipologia Big Mountain, ovvero verranno valutati dai giudici (Maestri e/o Guide Alpine) velocità e linea di discesa; salti e acrobazie; fluidità; controllo e tecnica. Non è una gara a tempo!

Ecco il programma di massima della due giorni Free, comunque trovate tutti I dettagli ed eventuali aggiornamenti sul Faccialibro o sul sito della stazione

PRESSO IL BAR OL MULINERÌ (Lizzola paese-piazzale delle sciovie)

o Dalle H.7.00 alle H.8.00 ritiro pettorale e pacco gara


PRESSO IL RIFUGIO MIRTILLO SNOW&SPRITZ (Quota 2000 metri)

o Dalle H.8.30 alle H.9.00 Colazione
o H.9.00 Proiezione del tracciato e del regolamento di gara


LET’S RIDE!

o H.10.00 Inizio gara
o Dalle H.10.00 Test materiali freeride (snowboards, sci e sci-alpinismo)


PRESSO BOBA’S PUB (Lizzola paese)

o H.17.00 Premiazioni freeride race KING OF LIZZOLA
o Live music & beer


PRESSO MEUBLÈ CAMOSCIO (Lizzola paese)

o H.20.00 Cena freeride (convenzionata per I partecipanti alla gara, gratuita per I vincitori) PRENOTAZIONE GRADITA
o Dalle H.22.30 Live music e DJset ad oltranza!
SENZAilCAMOSCIOmiAMMOSCIO!



WP_20160312_11_04_46_Pro.jpg
 
Olè!!
domani ricognizione dei pendii per scegliere il campo gara......magari ci saranno novità rispetto alle passate edizioni....vederemo.

E' quasi tutto pronto, ski test incluso(veramente golosissimo), ci siamo!!


190195-img3795.jpg
 
Grande Lizzola!
Per curiosità: L'artva camp sarà a disposizione dei soli partecipanti o ci sarà la possibilità di fare un corso sull'utilizzo anche per chi non prenderà parte alla gara?
 
Artva camp non so cosa si farà questo we,il prox però ci sarà una due giorni molto interessante a riguardo


Intanto oggi la padrina dell'evento ha fatto a mano tutti i coppi per i migliori 3 di ogni cat.

190319-image.jpg
 
Ieri sono venuto a curiosare, non ho ne gambe ne tecnica x gareggiare,ma bella manifestazione !! X me prima volta a Lizzola,è proprio un bel posticino e nonostante la quota "bassa" la neve ha tenuto alla grande...e quante possibilità free :HIP
 
In bocca al lupo per domani !

grazie!

Ieri sono venuto a curiosare, non ho ne gambe ne tecnica x gareggiare,ma bella manifestazione !! X me prima volta a Lizzola,è proprio un bel posticino e nonostante la quota "bassa" la neve ha tenuto alla grande...e quante possibilità free :HIP

grazie anche a te per essere passato, a saperlo ti offrivo volentieri un vin brulè al parterre d'arrivo:TTTT
Più che Free, la definirei WildHIHIHIHIHIHI
 
Top