Pasqua a Belpiano - Nauders?

madflyhalf

Nowhere Man
Salve gente, da amante delle sciate primaverili chiedo: Schoeneben - Nauders è papabile per metà aprile?

Ok io ho sciato pure al Tonale a Pasqua 2014 (20 aprile circa), ma quell'anno oltre ad una Pasqua fredda (nevicò la notte), ci fu anche L'INVERNO almeno sopra i 1900m tant'è che c'era ancora neve in maniera impressionante!

Com'è la situazione Schoeneben ora?
Nauders qualcuno ci è stato di recente? Ho visto il report di Cristiano73 dell'anno scorso e sembrava veramente fotonico, tra l'altro oltre a esposizione sembra avere anche quote di tutto rispetto...

io ci sono stato a capodanno e ovviamente la neve era poca...ho visto dalle webcam che ne ha fatta un po'...
diciamo che come esposizione il posto è buono...visto che cmq pasqua cade molto in là e non ci sarà probabilmente la ressa io aspetterei all'ultimo e in base alle condizioni eventualmente migrerei verso altri lidi....diciamo che cmq anche stando lì nel peggiore dei casi solda è a circa 45 minuti...in ogni caso la zona è molto bella anche per escursioni invernali nella fredda vallelunga

Per capirci, hai in mente quel posto in particolare o perchè vuoi vedere posti nuovi?
Li vicino hai Solda e la Val Senales.
In ogni caso dipende se ti piace sciare su neve molle e papposa. Se sì vai tranquillo. Altrimenti se vuoi avere la fortuna di beccare neve invernale devi puntare ai ghiacciai.

Salve gente, da amante delle sciate primaverili chiedo: Schoeneben - Nauders è papabile per metà aprile?

Ok io ho sciato pure al Tonale a Pasqua 2014 (20 aprile circa), ma quell'anno oltre ad una Pasqua fredda (nevicò la notte), ci fu anche L'INVERNO almeno sopra i 1900m tant'è che c'era ancora neve in maniera impressionante!

Com'è la situazione Schoeneben ora?
Nauders qualcuno ci è stato di recente? Ho visto il report di Cristiano73 dell'anno scorso e sembrava veramente fotonico, tra l'altro oltre a esposizione sembra avere anche quote di tutto rispetto...

vai a jesolo lido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Per capirci, hai in mente quel posto in particolare o perchè vuoi vedere posti nuovi?
Li vicino hai Solda e la Val Senales.
In ogni caso dipende se ti piace sciare su neve molle e papposa. Se sì vai tranquillo. Altrimenti se vuoi avere la fortuna di beccare neve invernale devi puntare ai ghiacciai.

Esatto mi piacerebbe qualche posto nuovo (ho visto svariati reportage di Schoeneben e mi ispira tanto), mi piacerebbe tornare a Curon che è dove è nato mio babbo, che sono 15 anni che non ci vado... tra l'altro è un posto bello anche da primavera.
Neve molle e papposa è top, anche la mia morosa nonostante scii da qualche anno si diverte da matta.

Solda già fatto e, per ora, è pure al completo, ma se è lì nei paraggi in emergenza caldo si sale

Senales... mm... Senales stavo pensando al fatto che forse hai solo qualche pista "alta", le altre sono bassettine e con esposizione quasi sud... mi sbaglio? Merita comunque per le poche piste in alto?

- - - Updated - - -

vai a jesolo lido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mé a sâun ed Bulåggna: mè vag a Ziznàtic.

Tò mò!