Nuovi sci da gigante

Squalo87

New member
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi delle info su un paio di sci da gigante. Siccome ho sempre utilizzato sci da slalom (sono alto 179), ora volevo prendere degli sci da gigante per poter godermi di più le curve ampie anche a velocità sostenute. Non vorrei spendere grosse cifre....max 350€.
Cosa mi potete consigliare? La lunghezza giusta per la mia altezza?

p.s. Non ho preferenze di marche

Grazie!!!
 
ciao squalo,con quella cifra un GS puro non credo che riesci a prenderlo devi alzare il tuo budget.Detto questo se vuoi un bel GS io ti consiglio VOLKL RACETIGER misura 180,ottimo sci e molto bello anche come serigrafia.
 
Con 350€ devi rivolgerti all'usato. Con quella cifra comunque trovi ancora roba buona.
Per il modello devi provare, solo tu puoi dire quale sia quello che ti piace di più, è solo questione di gusti perché vanno tutti bene.
 
ciao squalo,con quella cifra un GS puro non credo che riesci a prenderlo devi alzare il tuo budget.Detto questo se vuoi un bel GS io ti consiglio VOLKL RACETIGER misura 180,ottimo sci e molto bello anche come serigrafia.

Sinceramente pensavo che con la cifra che ho a disposizione potevo prendere qualcosa di bello. Il volkl racetiger a quanto lo potrei trovare?
 
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi delle info su un paio di sci da gigante. Siccome ho sempre utilizzato sci da slalom (sono alto 179), ora volevo prendere degli sci da gigante per poter godermi di più le curve ampie anche a velocità sostenute. Non vorrei spendere grosse cifre....max 350€.
Cosa mi potete consigliare? La lunghezza giusta per la mia altezza?

p.s. Non ho preferenze di marche

Grazie!!!

Gs negozio o da gara?
Tra l'usato dovresti trovare qualcosa, poi sta a te vedere se ne vale la pena.
 
Se vieni da sci da speciale, vai di GS negozio non troppo lunghi, ti troverai molto bene...

Io ho i Volkl, ma a quel livello credo siano tutti simili...
 
Gs negozio o da gara?
Tra l'usato dovresti trovare qualcosa, poi sta a te vedere se ne vale la pena.

Non chiedi degli sci estremi (top di gamma) anche qualcosa meno...prediligo le curve strette e veloci ed infatti mi piacciono tanto gli sci corti...ma ogni tanto mi piace fare delle sciate con curve ampie ed a velocità anche sostenuta, quindi volevo provare a prendere uno sci diverso dal solito...
 
se scii >10 volte all'anno compra un RC
se scii <10 volte noleggia uno sci diverso tutte le volte

anche perchè da quello che dici non mi sembri molto convinto di quello che vuoi nemmeno tu.... :HIP
 
Top