info nuovi eric pollard 2016 2017

no sono abbastanza differenti. sempre molto facili e divertenti, ma decisamente più stretti e pensati per park e trick invece che per la fresca
 
ciao Verb vado leggermente OT, so che hai provato i Pescado, riesci a fare una recensione un po' più approfondita, è uno sci che mi intriga molto!!
fine OT

no sono abbastanza differenti. sempre molto facili e divertenti, ma decisamente più stretti e pensati per park e trick invece che per la fresca
 
ciao Verb vado leggermente OT, so che hai provato i Pescado, riesci a fare una recensione un po' più approfondita, è uno sci che mi intriga molto!!
fine OT

l'ho provato solo su duro e pappa quindi non sono in grado di fare una vera recensione sul suo territorio di elezione.... però mi ha fatto un ottima impressione, infatti ne vorrei un paio per quando - un giorno lontano - nevicasse sul serio
 

.

grazie Verb,
se tanto mi da tanto viste le geometrie mi sa che nella polvere andranno benone, rimane solo da vedere nella crosta o sul rotto!
anche io ne vorrei un paio, ma per ora economicamente sono un po'impegnativi, e di sti tempi li userei una volta all'anno...forse.....sigh...ripiego sui miei fidi Devastator...che uso sempre


l'ho provato solo su duro e pappa quindi non sono in grado di fare una vera recensione sul suo territorio di elezione.... però mi ha fatto un ottima impressione, infatti ne vorrei un paio per quando - un giorno lontano - nevicasse sul serio
 
dimanticavo.... viste le code, pensavo che sul duro la misura fissa 180 fosse troppo corta. Mi sbagliavo, le code son belle rigide e danno molta stabilità
 
in pratica e come se mi avessi scritto comprali...mannaggia Verb, già mi hai fatto prendere i Devastator, (...a proposito....grazie anche per loro,) , ma qui inizio a sudare freddo...cosa invento per mia moglie??????:TTTTHIHIHIHIHIHI
 
si ma il jolly del complemento d'arredo me lo sono già giocato....coi pon2oon che campeggiano in camera da letto.....azz!!!!:PAAU
la notte porta consiglio, e la scimmia aguzza l'ingegno!!:PPINK
 
Top