Consiglio trasporto snowboard E sci

Lead Expression

New member
Ciao a tutti,

Avrò necessità di trasportare in aereo una tavola da snowboard E un paio di sci, insieme perché purtroppo ho un solo bagaglio.

Avete qualche consiglio su borse/tattiche per trasportare il tutto? Ho visto la DAKINE Concourse Double 185cm Tabor che mi sembra molto buona, certo costa 180 euro...

Grazie
 
diro una caxxata (perchè sci o snow in aereo non ne ho mai portati) ma non conviene procurarsi un grande cartone e poi metterli lì (magari ben imbottiti con la plastica quella con le bolle/paglia/carta/gommapiuma)?
un mio amico ha portao la bici in islanda con questo sistema (cartoni da bici ovviamente).
 
Ciao a tutti,

Avrò necessità di trasportare in aereo una tavola da snowboard E un paio di sci, insieme perché purtroppo ho un solo bagaglio.

Avete qualche consiglio su borse/tattiche per trasportare il tutto? Ho visto la DAKINE Concourse Double 185cm Tabor che mi sembra molto buona, certo costa 180 euro...

Grazie

Se vuoi ho un vecchio borsone tipo quello, con le rotelle.....di dove sei?Mandami un mp.
 
ti conviene in ogni caso spedirlo col corriere espresso. sda da palermo ad andalo e ritorno mi chiede 39 € ivati. e non sbatti... . tanto inaeroporto lo tirano come un frisbee
 
non tutti i corrieri consegnano tutti i giorni in tutti i posti conviene informarsi prima.
per la mia esperienza comunque maltrattano i colli... quindi esagera con l'imbottitura
 

.

Il fatto è che vivo in Olanda, non sarebbe stato né facile né economico spedire...

Alla fine presa. Gran bella borsa, pesa un po' di suo ma molto robusta, non la si può riempire abbestia ma per l'attrezzatura (inclusi scarponi e casco, no tuta....) È una bomba. Purtroppo 23kg tra sci e snowboard non sono proprio tantissimi.
 
Top