Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum sia nello sci, quest'anno per la prima volta ho provato lo sci da fondo , un giorno alternato e un altro giorno skating, tra i 2 mi è piaciuto molto lo skating.
Avendo provato con attrezzatura a noleggio ho notato che conviene avere la propria
Oggi mi sono recato alla decathlon dove ho trovato un paio di Salomon a 120€ scontati da 190€ , in alternativa dei quechua a 90€ ( che non penso proprio siano validi ).
Sarei orientato ad acquistare i Salomon ma la ragazza con cui ho parlato mi ha detto di acquistarli 10 cm più alti di me, invece io sono alto 1.78 e questi sci sono 1.81.
Considerando che devo imparare da 0 potrebbero comunque andare bene?
Per aiutarvi vi scrivo altre mie informazioni che magari potrebbero influire:
Peso : 67 kg
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Avendo provato con attrezzatura a noleggio ho notato che conviene avere la propria
Oggi mi sono recato alla decathlon dove ho trovato un paio di Salomon a 120€ scontati da 190€ , in alternativa dei quechua a 90€ ( che non penso proprio siano validi ).
Sarei orientato ad acquistare i Salomon ma la ragazza con cui ho parlato mi ha detto di acquistarli 10 cm più alti di me, invece io sono alto 1.78 e questi sci sono 1.81.
Considerando che devo imparare da 0 potrebbero comunque andare bene?
Per aiutarvi vi scrivo altre mie informazioni che magari potrebbero influire:
Peso : 67 kg
Grazie a tutti in anticipo per le risposte