Come premesso nel titolo sto cercando uno sci da affiancare al mio cochise 185cm,
(sci che trovo bello facile ed adatto a tutte le condizioni), sono un maestro ed allenatore di sci, altezza 182 x 83kg,
di solito prediligo una sciata abbastanza energica diciamo..
Nello specifico cercavo qualcosa da usare solo nei giorni buoni dove voglio divertirmi sul serio,
su qualsiasi tipo di pendio e neve che si va a trovare,
quindi avevo pensato al Bodacious 193cm..
Sci molto morbidi e twin tip non mi interessano (sto vendendo ora un hellbent 189cm),
considerando che li utilizzerei prevalentemente in tonale,
ovvero neve spesso ventata e difficilmente grandi quantitativi, dite che può essere una buona scelta?
Modelli simili di altre marche?
Grazie in anticipo! Purtroppo sui materiali da freeride non sono molto ferrato..
(sci che trovo bello facile ed adatto a tutte le condizioni), sono un maestro ed allenatore di sci, altezza 182 x 83kg,
di solito prediligo una sciata abbastanza energica diciamo..
Nello specifico cercavo qualcosa da usare solo nei giorni buoni dove voglio divertirmi sul serio,
su qualsiasi tipo di pendio e neve che si va a trovare,
quindi avevo pensato al Bodacious 193cm..
Sci molto morbidi e twin tip non mi interessano (sto vendendo ora un hellbent 189cm),
considerando che li utilizzerei prevalentemente in tonale,
ovvero neve spesso ventata e difficilmente grandi quantitativi, dite che può essere una buona scelta?
Modelli simili di altre marche?
Grazie in anticipo! Purtroppo sui materiali da freeride non sono molto ferrato..