Video correzione

Sabrina Poletti

New member
Chiedo gentilmente giudizio e correzioni che devo attuare per migliorare il controllo degli sci
Grazie a tutti

Non riesco a caricare il video come si fa?
Sotto c'è lo spazio per caricare solo le foto
 
Quando apri una discussione e/o rispondi ad un messaggio i tasti per allegare i video sono proprio sopra quello che scrivi ... nella riga di mezzo delle tre disponibili (quella che comincia con B I U.... in particolare, in quella riga, c'è il piccolo tastino a forma di pellicola .... se ci passi sopra con il mouse uscirà la scritta "inserisci video" e tu ci metti il link di you tube.

Più didascalico di così... non si può HIHIHI:TTTT
 
grazie 1000 dell'aiuto devo ancora imparare ad usare il forum

Adesso sono riuscita ad inserire il video
se qualcuno mi può dare consigli di correzione

grazie, saluti a tutti
 
Ehm...

Devi andare su you tube ed autorizzare la visione del tuo video sui siti web... altrimenti qui non lo vedremo facilmente.

EDIT: però cliccando sul tasto, dal sito di you tube si vede :PPINK

Detto questo: a me pare tu vada abbastanza bene, poi arriveranno commenti più tecnici ed esperti del mio :tuttook:
 
Funziona! Sciata molto composta ed elegante priva di aggressività ma con linee uniformi e pulite su lieve pendenza. Ho esaurito il mio sapere... lascio ad altri. :)
 
si ero concentrata sui movimenti da assumere per poter condurre al meglio. Vorrei fare curve più ravvicinate ma poi prendo velocità. Cosa sbaglio?

Non sono bravissimo a fare le correzioni video. Io preferisco sciare dietro il cliente a distanza ravvicinatissima e analizzare ogni minimo movimento.

Probabilmente scii troppo sulla massima pendenza senza allontanartene mai, oppure il raggio non è affatto corto come pensi, oppure nella seconda metà di curva ti fai portare dallo sci invece di incidere sulla lamina e girare i piedi. Possono essere una vagonata di motivi.
 
Buona sciata, c'è ne vorrebbero di più di sciate così sulle piste. Sopra la media.

Se posso azzardare...
Guarda il video del "vaffa semplice" di Jam (per far lavorare meglio le braccia). Chiusura curva e cambio più dinamici.

Per osare di più cercherei di aprire di più il ginocchio interno nel primo terzo di curva (vedi famoso video di Baldax).
 
A me sembra che sai sciare molto bene, complimenti!

si ero concentrata sui movimenti da assumere per poter condurre al meglio. Vorrei fare curve più ravvicinate ma poi prendo velocità. Cosa sbaglio?

Visto che già hai una sciata davvero di buon livello prova a caricare ancora di più l'esterno, vedrai che il raggio delle curve diminuirà. Se invece vuoi sperimentare proprio il corto raggio ti consiglio di dare un'occhiata a questo video

 
Un po' di entrata d'anca e poco avanzamento: su pendii facili tutto bene probabilmente, all'aumentare della pendenza gli sci scappano e acquisti velocità.
Come detto bella sciata composta ed elegante.
 
Top