Che pelli prendere

Su un fischer ci stanno da dio le profoil fischer ;)
p.s. Ma le fanno ancora? Non se ne è saputo piu niente e mai viste in giro
 
Esserci ci sono.
Sennò ci butti sotto delle pelli di mohair e vivi felice.


Poi ora dedichiamo un po' di pagine a gancio dietro si/no ;)
 
Quelle che vuoi.....l'importante è che non abbiano il gancio dietro :TTTT HIHIHIHIHIHI



p.s. voto anch'io per mix mohair/sintetico ;)
 
Le mix sono le migliori ma sono più care e con 95 di sci se hai problemi di tenuta il problema sei tu non le pelli.

Ovviamente a patto che ci sia il gancio dietro :TTTT
 
Comunque è provato che il gancio dietro aumenta lo sforzo dello 0,00005%....e alla lunga sulle gambe si sente...io lo terrei in considerazione! :roll: :CICCIO
 
100% quel che trovi, tanto con una simile superfice il grip....è scontato, rifila un po in pinta e coda e ....niente gancio, se fan le bizze ,raramente basta usare il solito tape ammericano che hai nello zaino:MULLET
 
23% sintetico , 51% mohair , 26% moquette pelo lungo.
Solo gancio dietro, niente gancio in punta.













mix 50% sintetico, 50% mohair
gancio punta e coda.
 
Esserci ci sono.
Sennò ci butti sotto delle pelli di mohair e vivi felice.


Poi ora dedichiamo un po' di pagine a gancio dietro si/no ;)

Finalmente un pò di gancio dietro si/no :D

Per me è SI! :D :D :D :D :TTTT

Con un asuperficie del genere 100% mohair e via, sul gancio fa come credi...
- Non lo regalano ma non è una spesona, costeranno 10/15 euro l'uno non ricordo, li ho da anni...
- Normalmente non ti servirà, ma soprattutto se ami anche la primavera e certi tipi di gite che non sono solo salita/discesa ma diversi ripelli ho già potuto constatare in prima persona che possono fare la differenza. Io le pelli le tratto bene e non ho mai la colla in situazioni penose, ok, ma non si può sempre avere la colla al 100% ed in determinati casi il gancio con i suoi difettucci fa la differenza.
- Su uno sci da freeride con pelli al seguito per brevi pellate non lo metterei mai, su uno sci da pietre da usare in condizioni skifose e per dislivelli medio bassi forse nemmeno, sullo sci che uso nel 99% delle gite non ne farei mai a meno.

Ora qualcuno dirà l'esatto contrario ovviamente... :D

- - - Updated - - -

100% quel che trovi, tanto con una simile superfice il grip....è scontato, rifila un po in pinta e coda e ....niente gancio, se fan le bizze ,raramente basta usare il solito tape ammericano che hai nello zaino:MULLET

Questo si (superficie=grip) ma proprio per questo un mohair scorre molto bene e ti fa faticare meno, la maggior parte cerca sci leggeri, scarpe leggere, attacchi leggeri quando una delle cose che fanno la differenza spesso ignorate sono proprio le pelli... ;)
D'accordo che uno non usa un 95 per mettersi a salire con cardio e cronometro a vista, ma perchè faticare di più se non è necessario? :D
 
Top