Curiosità altezze bastoncini in CDM

Wolfango

New member
Mi è venuta una curiosità. Guardando in televisione mi sembra che gi altelti in speciale usino dei bastoncini molto più corti rispetto a quelli che usano in gigante. E' solo una mia impressione oppure è effettivamente così? Qual'è il motivo? :D
 
Top