Gita infrasettimanale al Rifugio Vincenzo Sebastiani al colletto di Pezza.
Temperatura e giornata bellissima.
La neve in salita era molto dura.
Arrivati in cima al costone Occidentale abbiamo aspettato un po' per far mollare la crosta ma è stato del tutto inutile....crosta spessa circa 5 cm non portante.
Gli sci una volta spaccata la crosta non ne volevano proprio sapere di uscire. Abbiamo davvero faticato per chiudere quelle curve
Si è presentato un problema durante il caricamento della foto (foto troppo grande, foto di formato non permesso, altro...).
Temperatura e giornata bellissima.
La neve in salita era molto dura.
Arrivati in cima al costone Occidentale abbiamo aspettato un po' per far mollare la crosta ma è stato del tutto inutile....crosta spessa circa 5 cm non portante.
Gli sci una volta spaccata la crosta non ne volevano proprio sapere di uscire. Abbiamo davvero faticato per chiudere quelle curve
Si è presentato un problema durante il caricamento della foto (foto troppo grande, foto di formato non permesso, altro...).