Val di fiemme o Fassa con bimba piccola

Chiari

New member
Ciao ragazzi, il tempo ormai per stare sul forum non esiste più con una bimba di 5 mesi, ma i vostri consigli sono sempre i migliori! Per il prossimo Natale / capodanno ho ristretto il campo alla val di fiemme o Fassa perché ha i migliori (a quanto ho letto su internet) kinderpark sulle piste. Ma come comodità dal paese quale consigliate dato che non conosco la zona? Non nascondo che a prima vista mi sembra molto valida la soluzione Vigo di Fassa- ciampedie. Cosa mi dite? Grazie, grazie!!

Dipende... Ciampedie è caro (il baby park) e se vuoi sciare tu sei limitato. Per me è messa meglio la val di Fiemme (cermis o Predazzo). Anche carezza è un buon posto. Se soggiorni fra Predazzo e Pozza hai tutto più o meno a portata di mano. Valuta anche una slittata/ciaspolata a lavaze

Dipende... Ciampedie è caro (il baby park) e se vuoi sciare tu sei limitato. Per me è messa meglio la val di Fiemme (cermis o Predazzo). Anche carezza è un buon posto. Se soggiorni fra Predazzo e Pozza hai tutto più o meno a portata di mano. Valuta anche una slittata/ciaspolata a lavaze

Ciampedie l'hotel ha l'entrata compresa nel prezzo! Da non sottovalutare! Ora guarderò allora anche predazzo! Mi incuriosiva Moena ma dovremmo sempre prendere il bus...giusto??

Né moena né Predazzo hanno impianti che arrivano in paese, ma come comprensori sono migliori del Ciampedie. A Bellamonte se non erro offrono anche servizio di asilo/babysitting al coperto (forse anche a Predazzo?), ma è piuttosto isolato come posto. Anche a Ciampac dovrebbe esserci un baby park, ma non ne ho mai usufruito.

Se la bimba ora ha 5 mesi, per Natale avrà poco più di un anno, e quindi fondamentale un posto vicino all'Hotel...:D

Per me le soluzioni migliori le trovi in Val di Fassa, col Ciampedie appunto, e col baby Park di Pera di Fassa (a piedi in 5 min da Pozza)..
Non ho mai frequentato coi miei bimbi quello di Canazei, ma da vedere mi sembra molto bello e di fronte alla piscina Dolaondes!! :HIP

.

Se la bimba ora ha 5 mesi, per Natale avrà poco più di un anno, e quindi fondamentale un posto vicino all'Hotel...:D

Per me le soluzioni migliori le trovi in Val di Fassa, col Ciampedie appunto, e col baby Park di Pera di Fassa (a piedi in 5 min da Pozza)..
Non ho mai frequentato coi miei bimbi quello di Canazei, ma da vedere mi sembra molto bello e di fronte alla piscina Dolaondes!! :HIP
A Canazei la piscina è molto bella ma se ricordo bene lo snowpark non offre molto per bimbi di quell'età... Direi meglio quello di Pera

Comunque l'erba del vicino è sempre più verde... Io ho casa a Pozza e ho consigliato la val di Fiemme, Emi in val di Fiemme e ha consigliato la val di Fassa 😂😂

Si infatti ragazzi, aspettavo proprio voi per le dritte visto che avete casa li! Emi hai capito in pieno la mia esigenza, rimanere comoda con l'hotel, senza dovermi spostare con auto/skibus! Ora mi informo anche per quello di Canazei allora, grazie!