Consiglio per portasci da parete

luigits

New member
Ciao

Vorrei comprare un portasci da parete ma non so come orientarmi.
Ho visto questa pagina ma non mi è chiaro cosa bisogna scegliere.
Si può anche costruire qualcosa manualmente?

Grazie
 
Se non sbaglio c'era tutta una discussione su questo qui sul forum con un sacco di soluzioni interessanti. Prova ad usare la funzione cerca che dovresti trovarla abbastanza facilmente.

Io per parte mia ho adottato una soluzione fai da te molto semplice ed economica, utile soprattutto se vuoi tenere libero lo spazio a terra sotto gli sci per metterci altre cose:


187888-1188042010207085720839424245261551540807435n.jpg
 
Se non sbaglio c'era tutta una discussione su questo qui sul forum con un sacco di soluzioni interessanti. Prova ad usare la funzione cerca che dovresti trovarla abbastanza facilmente.

Io per parte mia ho adottato una soluzione fai da te molto semplice ed economica, utile soprattutto se vuoi tenere libero lo spazio a terra sotto gli sci per metterci altre cose:


187888-1188042010207085720839424245261551540807435n.jpg
Anch'io ho fatto così....poca spesa tanta resa. L'unica differenza è che io gli sci li tengo separati a pancia in su....
 
C'è un sito (molto gettonato sul forum) che propone alcuni dei prodotti che ho visto nel tuo link.. a prezzi (mi sembra di ricordare) inferiori..
comunque senza acquistare materiale dedicato la soluzione low cost potrebbe essere prendere un rastrello con maglie larghe (senza bastone ovviamente) in un negozio di bricolage.. forarlo con un trapano e fissarlo a muro.. quella è la VERA rastrelliera ! :PPINK
 

.

Molto bello posso chiederti dove lo hai acquistato?

Molto bello posso chiederti dove lo hai acquistato perché l'ho visto in un albergo in Austria e lo trovo molto funzionale e mi piacerebbe istallarlo in garage
 
Barre filettate inox, tagli la lunghezza che ti serve, fori il muro, tasselli e avviti...poi trovi qualcosa per ricoprire la filettatura dove poggeranno gli sci...

Mc Gyver approved :TTTT
 
Io ho acquistato 3 coppie (ho 3 paia di sci) di reggimensole ad L in plastica da IKEA messecon tasselli sul muro alla giusta distanza
ogni coppia tiene un paio di sci in verticale e visto che sporgono un po' vi si possono attaccare anche i bastoncini spesa una decina di Euro fra reggimensole viti e tasselli
 
Top