Manawa Ski forum Vs resto del mondo 😂

Manawa io guarda non so cosa dirti....mi piace tutto del video, dalla ripresa all'abbigliamento (l'abbinamento grigio azzurro molto interessante)! Come sciata che ti devo dire? a me piaci moltissimo....perlaltro soprattutto nel primo video mi pare che la pista non fosse proprio in brillantissime condizioni.

Manawa io guarda non so cosa dirti....mi piace tutto del video, dalla ripresa all'abbigliamento (l'abbinamento grigio azzurro molto interessante)! Come sciata che ti devo dire? a me piaci moltissimo....perlaltro soprattutto nel primo video mi pare che la pista non fosse proprio in brillantissime condizioni.

Grazie, si la pista era ricca di gobbe devo dire per onestà farinose certo non agevolano pieghe ecc.... è stato un signore molto bravo a sciare dello skiforum a farmelo incontrato casualmente in cabinovia HIHIHI
Grazie ancora

.

Non vedo novità, a parte la ripresa da tergo. Io scalerei di un paio di marce e mi focalizzerei su quel che ti è stato detto di recente...velocità e centrifuga mascherano parecchio eventuali errori d'impostazione. Bene ovviamente, ma puoi fare meglio.

Ultima modifica:
Tutto bello... a parte l'accostamento cromatico: il panta azzurro va benone (ce l'ho pure io) ma ho antichi problemi col grigio... HIHIHI

Evita di indossare quella giacca nei giorni di nebbia :shock:

:TTTT

Fase di cambio aerea

Qui ho provato un cambio aereo ispirandomi ad un video Jam è uno di Rocca HIHIHI

Allegati

• IMG_8593.jpg
    IMG_8593.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 297
  • IMG_8592.jpg
    IMG_8592.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 285
  • IMG_8594.jpg
    IMG_8594.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 291
Oookay, iniziamo coi paragoni con la scuola austriaca:

Differenze: come già evidenziato, il colore della giacca mal si abbina con quello dei pantaloni :skifrusta:
Somiglianze: il colore dei pantaloni HIHIHI HIHIHI

In effetti i pantaloni 👖 blu ci vuole giacca rossa HIHIHI ma la giacca vista troppo HIHIHI
sul look a questo punto ci vorrebbe un parere femminile HIHIHI

- - - Updated - - -

https://youtu.be/1PVGlbR8w8E

questo video puo' essere utile per dei confronti le curve non sono poi così diverse

Ciao!!
Innanzi tutto complimenti, poi ti dico la mia....abbiamo una sciata molto simile e quindi difetti simili, quindi quello che noto é una tendenza a non chiudere le curve ed un certo rimbalzo verso l'alto a volte più accentuato a volte meno. Molto bello il parallelismo delle gambe con l'esterno che spinge e "tira sotto" ed il busto che si "spezza"
Erano gli M21 o sbaglio?