Marker tour f10 robustezza

alohale

New member
Ciao a tutti. Mi sto chiedendo quanto l'attacco in oggetto sia affidabile nel tempo.
Scio 20-25 giorni anno, prettamente freeride e sci alpinismo. Pochi salti.
L'ho montato su un K2 HARDSIDE.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative? Dopo quanto? Ci sono degli accorgimenti da seguire per curarne l'usura o manutenzioni periodiche da effettuare?


Grazie.
 
Top