Ciao a tutti. Mi sto chiedendo quanto l'attacco in oggetto sia affidabile nel tempo.
Scio 20-25 giorni anno, prettamente freeride e sci alpinismo. Pochi salti.
L'ho montato su un K2 HARDSIDE.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative? Dopo quanto? Ci sono degli accorgimenti da seguire per curarne l'usura o manutenzioni periodiche da effettuare?
Grazie.
Scio 20-25 giorni anno, prettamente freeride e sci alpinismo. Pochi salti.
L'ho montato su un K2 HARDSIDE.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze negative? Dopo quanto? Ci sono degli accorgimenti da seguire per curarne l'usura o manutenzioni periodiche da effettuare?
Grazie.