Ciao, vorrei acquistare un paio di sci, la scelta era ricaduta sul Salomon x-race lab 175. Come livello, da autovalutazione, penso di essere un argento/oro, e sono 184 per 98kg. La mia intenzione è quella di prendere un sci di alto livelli che mi aiuti, prendendo anche qualche lezione, a migliorare la mia tecnica. Come sciata preferisco una conduzione corta o media..che ne dite della mia scelta? Può andare o è meglio buttarsi su altro?
Ciao e grazie
Francesco
Ciao e grazie
Francesco
