Rossignol Elite All Turn o Head SuperShape Magnum

gaccordi

New member
Ciao a tutti
sono Giacomo di (quasi) 45 anni, scio sin da quando ero piccolo, sono alto 1.75 circa per 90 kg circa di muscoli e...bistecche :D
Dopo aver appeso al chiodo i Dynastar da 1.85 circa, è ora di fare l'acquisto. Io ho ancora la sciata impostata alla vecchia maniera, sci attaccati e curve strette. Perciò avevo opzionato i due modelli Rossignol Elite All Turn e Head SuperShape Magnum, mi sembrano quelli più simili alle mie esigenze, per sciare tranquillamente, tiracchiando quando è il caso, senza sforzare troppo, l'allenamento è quel che è!
Vi sarei grato di un consiglio, chi li ha provati, chi li conosce...o anche alternative, perchè no?

Ciao, grazie mille a tutti

Eccoli qui

Rossignol Hero Elite All Turn
187823-rossignolrafbw04hero-elite-all-turn-fluidxfcfb016nx-11-fluid-b83-white-black.jpg

Ciao, questi sono i Rossignol , sono proprio Hero Elite All Turn

Lasciali perdere, troppo morbidi per una persona con una sciata atletica. Anche il magnum a mio parere non è molto adatto, ma ci può stare solo in 177.

.

Rossignol Hero Elite All Turn
187823-rossignolrafbw04hero-elite-all-turn-fluidxfcfb016nx-11-fluid-b83-white-black.jpg

Ciao, questi sono i Rossignol , sono proprio Hero Elite All Turn

questi non sono neanche i carbon, bensì gli all turn "lisci" con attacco fluid... di hero hanno solo il colore, lascia proprio perdere...