Rossignol pursuit 400 e simili

kalainio

New member
Ciao. 1) Sono uno sciatore intermedio, faccio una decina di uscite a stagione. Cerco a buon prezzo i Rossignol pursuit 400 177 cm ma non li trovo, pensavo di ripiegare sui Rossignol pursuit 300. E' un buon compromesso? Vi sono altri sci simili in prestazione e prezzo? Grazie
 
Non sono così esperto ma mi sembrano sci troppo base per uno sciatore intermedio.
Sul mercato dell'usato compri qualcosa di allaround top level anche di tre anni fa e forse ti conviene....
 
Ciao. 1) Sono uno sciatore intermedio, faccio una decina di uscite a stagione. Cerco a buon prezzo i Rossignol pursuit 400 177 cm ma non li trovo, pensavo di ripiegare sui Rossignol pursuit 300. E' un buon compromesso? Vi sono altri sci simili in prestazione e prezzo? Grazie

chiama il Rossignol shop di Roma , li trovi al 50% di sconto sui 300 euro con attacco, mi pare. Poi c'è il pursuit 600 basalt , un pò più rigido. il 400 l'ho testato con le mani, è piuttosto morbido, buono per nevi morbide e velocità basse.
 
Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra e chiedo aiuto a chi piu' esperto.
il ROSSIGNOL PURSUIT 700 che sci e'.
Mi fate qualche nome di altri sci di altre marche che per caratteristiche sono simili a questi?
Grazie mille
 
Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra e chiedo aiuto a chi piu' esperto.
il ROSSIGNOL PURSUIT 700 che sci e'.
Mi fate qualche nome di altri sci di altre marche che per caratteristiche sono simili a questi?
Grazie mille
 
Provo a sfruttare questa discussione, che voi sappiate è cambiato qualcosa nel pursuit 400 carbon dal 2017 al 2018? Dal rosso al blu per intendersi. Le geometrie sembrano le stesse ma mia moglie provando a noleggio un 2018 se ne è innamorata, cosa che non le era successo un mese fa con il 2017. Strano. Preparati meglio? Più recenti è quindi meno rovinati da giorni e giorni di noleggio? Grazie a chi mi saprà dare una dritta.
 
Rimango in tema ma non troppo, l'anno scorso ho noleggiato dei pursuit 800, li consiglio a tutti gli sciatori di medio e buon livello, mi sono divertito tantissimo, veloci, precisi e maneggievoli, oltee che facili! Riguardo al cambio annata anche questi hanno cambiato colore, ma per il resto sono rimasti uguali (cosi mi ha detto chi mi ha noleggiato i pursuit l'anno scorso), quindi penso valga anche per gli altri modelli
 
Top