Il percorso più veloce in termini di tempo (se non ci sono code agli impianti) è quello Biok -> Corvara -> Boè -> Campolongo.Buongiorno a tutti nonostante sia molti anni che frequenti la zona non ho ancora la certezza della strada più veloce da San Cassiano verso Arabba potrebbe essere quella che passa Biok -Pralongià - Campolongo ??
Secondo voi ??![]()
.
Sfrutto il topic per una domanda simile... quale percorso da Corvara verso San Cassiano è il più veloce? Per Corvara intendo lato borest/boè.
Mi chiedevo anche se fosse possibile prendere la seggiovia costes e poi lo skilift capanna nera e da lí prendere direttamente la segg 6 pralongià, poi la pralongià 2 e scendere. Grazie per l'aiuto
Certo che lo puoi fare, probabilmente dall'altra parte fai prima però di qua ti fai la pista 9 che scende dal Pralongià e che è sempre divertente...
Dallo skilift Capanna nera si riesce a scendere a Planac senza dover salire ancora con lo skilift Pralongia I?
Sfrutto il topic per una domanda simile... quale percorso da Corvara verso San Cassiano è il più veloce? Per Corvara intendo lato borest/boè.
Mi chiedevo anche se fosse possibile prendere la seggiovia costes e poi lo skilift capanna nera e da lí prendere direttamente la segg 6 pralongià, poi la pralongià 2 e scendere. Grazie per l'aiuto
Grazie a tutti per le risposte molto esaustive, sempre gentilissimi[emoji16]
La via passando per il Cherz mi sembra molto interessante e senz'altro la più fantasiosa, l'unica cosa che non mi convince troppo è la pista Costoratta: essendo sul sellaronda fino a che ora è percorribile senza problemi? E soprattutto com'è come difficoltà? È una rossa tosta oppure "scolorita"?
Grazie a tutti per le risposte molto esaustive, sempre gentilissimi[emoji16]
La via passando per il Cherz mi sembra molto interessante e senz'altro la più fantasiosa, l'unica cosa che non mi convince troppo è la pista Costoratta: essendo sul sellaronda fino a che ora è percorribile senza problemi? E soprattutto com'è come difficoltà? È una rossa tosta oppure "scolorita"?