musica e snow

mario

New member
sto ascoltando rhcp e la canzone snow dell ultimu disku,
mi piace sentire la musica sempre,sopratutto prima di avviarmi verso le piste innevate,voi sentite qualche gruppo in particolare

la passata stagione (per pigrizia, lo ammetto) ho tenuto solo cinque CD in macchina, quindi a rotazione mi sparavo:

mattina
Alice Cooper
Metallica
Slayer
sera
U2
Pink Floyd

quest'anno non ho ancora programmato la stagione 8--)

Alli ha detto:
Be dei red hot mi piacciono i cd un po vecchiotti dove s sentiva prorpio il funky! :HHHH :HHHH :HHHH
:clap:

Roba nuova:
the strokes

Roba vecchia:
Pixies
Violent femmes
Mano negra
Mano Chao
Asian dub fundation
Queens of the stone age
Peggio Punx
Operation Ivy
Rancid
Rkl
e altro :wink:

.

Di tutto: il grande Danny Gatton, poi si va dal trash metal al pop commerciale di madonna al jazz alla classica al country al blues ecc ecc....

Se vi piace il rythm&blues o il funky (roba da vecchietti, lo so :wink: ), andatevi a cercare questo disco "live" di maceo parker
Life on planet groove
o almeno cercate di scaricare dal "mulo" questo pezzo che apre il disco (che merita tutto, però, dall'inizio alla fine)
shake everything tou've got
:wink:

mario ha detto:
sto ascoltando rhcp e la canzone snow dell ultimu disku,
mi piace sentire la musica sempre,sopratutto prima di avviarmi verso le piste innevate,voi sentite qualche gruppo in particolare

GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :clap: :clap:
E' troppo bella qll canzone, da una carica eccezionale!!
La sto ascoltando da qlc giorno a ripetizione!! :lol: :lol: :lol:
E intanto prego..... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: ..e prego... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: ...e prego... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: ...
mah...servirà a qualcosa?

Musica da ascoltare in mezzo a tanta neve fresca... Di solito le canzoni in sottofondo alle sciate di seth morrison nei vari film sono spettacolari! Che ne dite della colonna sonora di The Seth Morrison Chronicles? Stupendo l'inizio con You Know You're Right dei Nirvana! Poi ci sono Rotten Apple degli Alice In Chains, Seeds Of Change dei Dragpipe, Dramamine dei Modest Mouse (stupenda!)... Belle anche le colonne sonore di War e Shanghai Six. Anche il reggae secondo me va molto d'accordo (ad es. Turbulence). Tutte da scaricare e ascoltarsele in seggiovia. 8--)