Stoeckli gs laser

Dodo59

New member
Ciao vorrei acquistare un paio di laser gs. Cosa ne pensate? È che lunghezza mi consigliate? Sono alto 1,79 peso 87 livelli oro base Grazie

:shock:

forse volevi scrivere "180 sicuramente!"

Di quello nuovo ho provato il 170 e mi ha lasciato stupito. Quindi anche se quello in vendita oggi è leggermente meno performante, non credo che crei difficoltà in 170cm. Vero anche che per usarlo allo scopo non si dovrebbe andare sotto il 175, visto altezza e peso.

Ciao

Dimenticavo..ogni 5cm ti giochi 1 metro di raggio.

Se vuoi un GS, devi sciarlo nella misura da GS, altrimenti molto meglio cambiare modello. Stoecli, o meglio Stöckli altrimenti mi riprendono :D, ha in catalogo due modelli alternativi al GS, l'SX e l'SC, con un dna più "allround" rispetto al GS. ;)

.

Hai ragione, ma a parte peso altezza e livello oro, non ho nessun altro parametro per capire cosa vuole Dodo59. Lo so benissimo che ci sono altri modelli più polivalenti, lui ha chiesto opinioni e misure del GS. Però se non sei supportato adeguatamente dalla preparazione fisica, far girare un 180/185 diventa una cosa decisamente impegnativa e poco divertente, a quel punto se vuoi comunque un GS meglio stare su misure inferiori 170/175, per poterlo sfruttare al massimo. Se lo sci fosse per me io prenderei sicuramente il 175.

Ciao