Oggi finalmente è/ha tornato a nevicare anche in DS. Neve fino alle 14, sopra i 2000m molto bella, sotto i 1800m ancora troppo poca. Strade non proprio pulite, da Borca di Cadore a Cortina a 10 km/h. Ai parcheggi di Versciaco circa 20 cm.
Le prime piste sono dei fuoripista!
Difficile, molto difficile ma che beeeeelloooo!
Prati sopra il Gallo Cedrone: sciabili!
Questi sono dei boschetti che da anni mi piacerebbe fare. Ma in basso servono ancora 20-30cm.
Ecco dove finiscono.
E questa è l'uscita dei boschetti dei forse sogni.
E questo è l'ambiente di quei boschetti.
Senza scomodare i boschetti dei sogni sono riuscito a togliermi n po' di soddisfazioni anche su pendii di prossimità
Guardate le reti e quanta neve ha fatto :O
Ecco il colmo! Buttare via la neve???
Che bella la zona della Croda Rossa.
Stavolta la pista forse più bella del comprensorio, o meglio la pista breve più pista del comprensorio non era in condizioni: pista Porzen.
Il meteo ha concesso un po di visibilità solo pochi minuti prima della chiusura. Panorami che avevamo dimenticato
Mi raccomando, sempre antenne alte. Sono uscito su un bordo skilift ed occhio che anche se senza danni o pericolo stacca! C'erano 20 cm di polvere sopra uno strato ghiacciato.
Sosta al Gallo Cedrone, sempre ottima scelta
Non ci resta che aspettare le nevicate di mercoledì!
Buone spolverate!
Le prime piste sono dei fuoripista!
Difficile, molto difficile ma che beeeeelloooo!
Prati sopra il Gallo Cedrone: sciabili!
Questi sono dei boschetti che da anni mi piacerebbe fare. Ma in basso servono ancora 20-30cm.
Ecco dove finiscono.
E questa è l'uscita dei boschetti dei forse sogni.
E questo è l'ambiente di quei boschetti.
Senza scomodare i boschetti dei sogni sono riuscito a togliermi n po' di soddisfazioni anche su pendii di prossimità
Guardate le reti e quanta neve ha fatto :O
Ecco il colmo! Buttare via la neve???
Che bella la zona della Croda Rossa.
Stavolta la pista forse più bella del comprensorio, o meglio la pista breve più pista del comprensorio non era in condizioni: pista Porzen.
Il meteo ha concesso un po di visibilità solo pochi minuti prima della chiusura. Panorami che avevamo dimenticato
Mi raccomando, sempre antenne alte. Sono uscito su un bordo skilift ed occhio che anche se senza danni o pericolo stacca! C'erano 20 cm di polvere sopra uno strato ghiacciato.
Sosta al Gallo Cedrone, sempre ottima scelta
Non ci resta che aspettare le nevicate di mercoledì!

Buone spolverate!