Aiuto k2 pinnacle (mi si è bucata la parte "liscia" che appoggia sull attacco)

fiocca82

Member
Aiuto k2 pinnacle (mi si è bucata la parte "liscia" che appoggia sull attacco)

Sono un pochino INCAZZATO ma forse ho sbagliato io camminando su asfalto con ghiaia mi si è bucata la parte "liscia" che appoggia sull attacco quella sul puntale ora cosa faccio..???

A) me ne sbatto e la lascio bucata ...???
B) La cambio con un kit di riparazione universale perchè non trovo nulla per k2 "rischiando che non vada bene"
C) Riparazione fai da te...???

:PAAU

Parli di scarponi?? Giusto

Metti delle foto.... bucato cioé infili un dito dentro gli scarpoini o solo rovinato??

devo dire che è notevole, anche mia mamma ha bucato gli scarponi, ma dopo una decina d'anni di avanti e indietro dalle piste (1 km a tratta circa)... Ma intendi proprio buco buco?

187313-ballo-046.jpg

sono stato poco chiaro stiamo parlando di scarponi ed ho bucato solo la suola non lo scafo spero di aver caricato bene la :shock:foto

😱😱😱😱 mai vista una cosa simile...

Quale generazione di pinnacle sono???

Comunque ci dovrebbe eesere la suola intercambiabile con altra in vibram...

187321-img0755.jpg

Se é questa....dalla tua foto non si capisce benissimo..sembra sostituibile

Senti in k2... comunque io lensavo. Che quella parte degli scarponi fosse di plastica piena...

.

modello 2014/2015 anche io pensavo fossero plastiche piene provo a mandare mail ma non verrei impazzire troppo se solo trovassi il pezzo di ricambio:evil:

😱😱😱😱 mai vista una cosa simile...

Quale generazione di pinnacle sono???

Comunque ci dovrebbe eesere la suola intercambiabile con altra in vibram...

187321-img0755.jpg

Se é questa....dalla tua foto non si capisce benissimo..sembra sostituibile

Senti in k2... comunque io lensavo. Che quella parte degli scarponi fosse di plastica piena...

ellamadonna!!
A me pare strana come cosa, sembra quasi che la plastica li non sia piena!
Io cammino 15min ad andare e 15 a tornare con gli scarponi su ghiaia asfalto e sassi, ma non mi è mai successo niente.
Comunque prova a sentire dove li hai comprati, magari loro hanno la suola da cambiare

alettato dal prezzo li ho comprati su amazzon quindi ora me li sistemo in qualche modo
anche io pensavo fosse piena ma evidentemente non è cosi hanno 5 uscite e non ci ho corso una maratona giuro:PAAU

ellamadonna!!
A me pare strana come cosa, sembra quasi che la plastica li non sia piena!
Io cammino 15min ad andare e 15 a tornare con gli scarponi su ghiaia asfalto e sassi, ma non mi è mai successo niente.
Comunque prova a sentire dove li hai comprati, magari loro hanno la suola da cambiare

187313-ballo-046.jpg

sono stato poco chiaro stiamo parlando di scarponi ed ho bucato solo la suola non lo scafo spero di aver caricato bene la :shock:foto

ciao la plastica si rovina moltissimo ed è molto delicata, in ogni caso si possono smontare facilmente con le viti. Come ricambi ci sono le suole vibram non so se anche quelle lisce.

non riesco a trovarle se qualcuno riescea mandarmi qualche link ne sarei grato grazie

ciao la plastica si rovina moltissimo ed è molto delicata, in ogni caso si possono smontare facilmente con le viti. Come ricambi ci sono le suole vibram non so se anche quelle lisce.

Ultima modifica: