Quello che l'East division può offrire oltre alla neve...

Fabio

Member
Staff Forum
Quest'anno quando Sellarondizzerò, se ci troviamo tra schifosi ci fermiamo a fare un po' di grappette al PIZ SETEUR, rifugio famosissimo per la sua splendida vista su... sulla seggiovia Comici.

Bella seggiovia, vero?
ii_175.jpg

Ancora sulla seggiovia Comici
mm_546.jpg

E la seggiovia Comici c'è solo al Piz Seteur.

(Yeah) Skiforum Powder Team East Division...
Oltre lo sci convenzionale :DDD

Quando Sellarondizzerò metterò annuncio ;)

purtroppo ci sono sempre durante la settimana (martedì e giovedì se mi ricordo bene). Il weekend (domenica) L'avevano sospeso.
Io ci sono solo durante il weekend, quindi..... Comunque se non abbiamo segni di riconoscimento si fa fatica a riconoscersi.....
Quando c'erano anche la domenica noi facevamo sempre la chiusura al Piz Seteur

Penso sia difficile da agganciare. Chissà quante seggiole che girano in magazzino...
Io non ho mai visto queste seggiovie in funzione.

funzionano ancora gl iallegati?
prova

Allegati

• sassolungo_fade4_653.jpg
    sassolungo_fade4_653.jpg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 186
Scusate ma chi mi conosce lo sa che non sono un bigotto, maaaa..... :shock: :shock: :shock:

Che cazz ci fa una sventola del genere (russa o ceca sicuramente) vestita come una cubista degli anni ottanta in un bar in cui nessuno se la caga????

Non mi sembra un locale dedito all'après ski violento???

Dov'è sto posto ESATTAMENTE??

E da quand'è che si trovano ste seggiovie??

Ma poi scusate ma ste qui stanno mezze nude fuori :shock: all'aperto :shock:

Chissà che capezzoli :lol:

L'ulitma ha una leggere, ma solo leggera faccia da zoccolona...

E poi alla sera sono in giro ste sventole?

enrico ha detto:
Dov'è sto posto ESATTAMENTE??

L'ulitma ha una leggere, ma solo leggera faccia da zoccolona...

E poi alla sera sono in giro ste sventole?

allora il rifugio Seteur è all'arrivo della seggiovia che da Plan de Gralba sale verso la città dei Sassi (è una seggiovia a 4 posti obbligatoria per il Sella Ronda antiorario). Le signorine ci sono la domenica e il giovedì (ma non sono sicuro....) già da parecchi anni..... Alla sera le puoi trovare nei vari localini/localacci di Selva (così m'han detto) ma non si concedono facilmente....

per quanto riguarda il freddo.... non so proprio come fanno! vabbè che sono Russe/Ucraine/Siberiane ma sono veramente nude a temperature sotto zero!!!!!