Polverella a Pampeago - 04/02/2017

emi70

Well-known member
Sveglia presto.
Stamattina ho solo 2 ore d'aria quindi tocca salire presto.
Stanotte in valle ha piovuto, e chissà se in quota ha messo qualcosa, dopo i 10cm scarsi di ieri :shock:
Parto da casa col nebbione, ma già dopo Stava si apre e sbuca il sole...ok, ho sbagliato lente!! :D
Arrivo ai parcheggi a 7.40 e c'è già tanta gente...ah, la solita gara sull'Agnello!!
A terra 5cm di polvere, temperatura -2...

186767-image.jpeg

Aprono gli impianti...ok, si va...
Seggiovia Agnello, tutta la gente è sulla pista della gara, il resto è tutto per me :PPINK

186768-image.jpeg

186769-image.jpeg

186770-image.jpeg

186771-image.jpeg

Aprono la Tresca e sono il primo a salire...2 piste a cannone su neve immacolata!!

186773-image.jpeg

Incrocio K2peack giusto per le ultime piste...

186782-image.jpeg

186775-image.jpeg

PS.. Ora si è richiuso e ha ripreso a nevicare...chissà se fa il mezzo metro che aspettiamo da inizio stagione!!
:HIP

Le aperture in mezzo alle nevicate, con questi fantastici contrasti di luce e ombra, di nuvole e sole, mentre il bianco si svela, sono i momenti più emozionanti dell'inverno in montagna. La loro fugacità e imprevedibilità li rende ancora più affascinanti.

Che panorami è che contrasti!!! Bellissime foto.
Ma fuori dalle piste? Si tocca al minimo accenno di circa?

.

Beh dai, dopo un inverno così, queste sono soddisfazioni. Piccole, ma di questo tocca accontentarci :D

Maronn' quanto rosico !!!!! Io il we l'ho passato a far lavori in casa...:straincazzato::straincazzato::straincazzato: