La vedo male! La vedo veramente male!

Puccio

In pausa
Ciao a tutti, oggi sono andato in Abruzzo a volare e apparte il volo in se x se molto bello, non ho potuto far altro che notare tutte le Montagne all'asciutto :shock: :?
Il Gran Sasso sembra il ritratto della Primavera e la Majella quello dell'Estate ....... per non parlare della temperatura :shock: :( a 2000m si volava senza guanti ....... IL 2 DICEMBREEEEEE!!!!!!!!!
Siamo alla frutta o sapete buone notizie?

ma dove? :think:

couis2.jpg

Fabio ha detto:
Beh un poca di neve a Pila c'è... :wall:

Tutta immaginazione Fabio, tutta immaginazione. Sono rocce dipinte di bianco. Sono avanti li :twisted:

Cmq è la neve caduta tempo fa questa, a Pila non nevica da quasi due settimane a quanto ne so. DRAMMA! :uuue:

All'acme della disperazione ho sentito il parere di un Santone, noto per le gufagini, (non è Koala). Ebbene secondo lui, in contrapposizione al forte caldo di quest'estate, avremmo nevicate eccezionali, a metà inverno. (Gennaio-Febbraio) :?mm

Non ci resta che "credere" :shock:

CONDOR ha detto:
no guarda che io inizio a vederla bene...non so a roccaraso....ma sulle alpi ad occidente sta nevicando!!

:shock: :shock: ...dove?????? a fine settimana arriverà stando alle previsioni e non poca...pero ora come ora la vedi solo tu.... :wink:

la neve forse , stando a quello che dicono dovrebbe arrivare molto abbondante verso l'otto di dicembre... :roll: :roll: :roll: :roll: :pAZ :pAZ :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Ma ci rendiamo conto???? :no: :pAZ ma poi al Plan de Corones hanno aperto anche le piste.... :roll: per sciare sull'erba.... :pAZ ma come si fa a sciare su una striscia di neve sparata con caldo che fa??? :pAZ :pAZ :pAZ

:wall: :wall: :wall: Ste previsioni di m!
Doveva fare brutto e nevicare un po'. Ma Dove???
C'é un sole che spacca le pietre ovunque, temperature miti e sta notte non é sceso un centimetro di neve :evil:
3105-1a.jpg

Pila é uguale, così come ovunque.