Associamoci!

daveR6

New member
Ma perchè non fare uno sci club SKIFORUM?
Magari organizzando una serie di incontri social su varie località sciistiche e creare una serie di "gadget" come abbigliamento o accessori per riconoscerci sulle piste.

Così finalmente si potranno risolvere fisicamente tutti gli scontri rimasti sopiti tra tastiere e pad. :D:D:D
 
l'dea non è male. sul forum BDC (ovvero bici da corsa) è stata creata una divisa sociale ed una specie di gruppo sportivo, naturalmente si propone un prodotto,
le grafiche si contattano le aziende produttrici e valutati i costi si può decidere tramite sondaggio. non sarebbe una brutta idea.:D
 
Si potrebbe fare. Personalmente sto cercando di organizzare un incontro per coloro che, come me, frequentano prevalentemente le piste dell'Abruzzo, abitando a Roma, e con l'occasione proporre seminari, convegni etc. Ma anche l'idea di ideare pile, felpe etc. o altro mi vedrebbe sodale e partecipe.
 

.

Fabio anni fa aveva fatto fare delle tshirt, me lo ricordo perchè ce l'ho indosso in questo momento...

26451-skiforum-tshirt-front.jpg


26452-skiforum-tshirt-retro.jpg
 
In effetti la t-shirt è il classico capo che si indossa in inverno, in pista o fuori... :TTTT
 
la vedo dura. Lo scorso anno non si è riuscito nemmeno a fare l'adesivo.

Comunque la felpa ce l'ho e la porto. :TRUZZ::TRUZZ:
 
Giacche da sci la vedo dura, tuttavia si potrebbero fare delle nuove felpe (o pile) o tshirt marchiate skiforum !!!

Sarebbe veramente una bella cosa !!!!!!
 
Perché non si riprende l'idea dell'adesivo da poter eventualmente mettere su un casco o magari una toppa per la giacca? Se riusciamo a far questo poi si potrebbe discutere anche di altro
 
l'adesivo è il gadget più visibile, in pista non ci si riconiscerebbe ne per le felpe tantomeno per le t-shirt..... riprendiamo da dove eravamo rimasti con l'adesivo cacchiooooooo
 
La cosa più semplice e a buon mercato è lo scalda collo/bandana che si può portare in mille modi e se è di un colore particolarmente sgargiante si riconosce immediatamente.
 
Erano già stati fatti dei preventivi? Mi ricordo che si discuteva anche sul logo ma sinceramente mi sfugge se fosse stato deciso un logo ufficiale
 
Secondo me la discussione sul logo fu assolutamente inutile. Il forum ha già un suo logo, anche carino e ben fatto, e bastava semplicemente utilizzare quello
 
Top