Head xshape ltd + att pr 10 201

_VertigO_

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Stavo valutando l'idea di acquistare l'attrezzatura, l'ammortizzerei in un paio di anni dato che intendo sciare più di una decina di volte l'anno.
Ho cominciato da poco ma vado tranquillamente sulle piste rosse e qualche nera non troppo pendente.
Fin'ora ho noleggiato i Rossignol Actys 100 da 162 e 170, sono alto 1.85 e peso 75kg. lo so, i 162 saranno un po' corti ma giravano una bellezza :D con i 170 fatico un po' ma penso sia una questione di allenamento e di abitudine.
Decathlon ha in saldo degli HEAD XSHAPE LTD + ATT PR 10 201 a 179€ e sono tentato di prenderli, in rete però non ho trovato info e recensioni di questo modello. La domanda è: li avete mai visti o provati?

Allego immagine e link di Decathlon.

http://www.decathlon.it/xshape-ltd-att-pr-10-201-id_8382387.html

186459-img20170130155051.jpg

Grazie mille

È uno sci per principianti assoluti prodotti, che ne sappia io, per i noleggi e alcune catene della grande distribuzione. Ti consiglierei di stare su qualcosa di meglio che ti possa durare per qualche anno. Se è un problema di budget, magari cerca qualche usato.

È uno sci per principianti assoluti prodotti, che ne sappia io, per i noleggi e alcune catene della grande distribuzione. Ti consiglierei di stare su qualcosa di meglio che ti possa durare per qualche anno. Se è un problema di budget, magari cerca qualche usato.

Grazie mille. Pensavo fosse buono, decathlon lo indica come intermedio/perfezionamento, classe 2rossa, la classe 1blu invece è basico

Non dare troppo retta a quello che ti indicano il Deca e gli altri venditori... se vedi i siti delle case ogni sci è "lo sci perfetto" [emoji6]

Il prezzo è già una buona base di partenza, nessuno ti regala niente e se uno sci costa sei o settecento euro e un altro duecento, un motivo c'è [emoji6]

Va beh che ora andrai piano, ma anche l'attacco da 10 din è quasi al limite per uno di 75 kg e immagino che sia di plastica. Io starei su un 12 din.